X


Tiberio Timperi parla di Francesca Fialdini a microfono semispento

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Tiberio Timperi Francesca Fialdini 2018

La vita in diretta, Timperi dice a Francesca Fialdini: “Mi hai fatto male”

Piccolo fuori onda, o quasi, anche nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 29 novembre 2018, in quella che è un’edizione partita proprio all’insegna delle gaffe e dei fuori onda! E l’ennesima gag è avvenuta, appunto, nella puntata trasmessa quest’oggi, al termine della quale, dopo i saluti e con il sottofondo della sigla, Tiberio Timperi si è lasciato sfuggire una frase detta con microfono semispento alla collega Francesca Fialdini. Dopo aver congedato l’ultimo ospite, il padrone di casa ha infatti raggiunto la sua partner dall’altra parte dello studio e, una volta apparso il logo in sovraimpressione, un attimo prima che le telecamere si spegnessero, a schermo quasi oscurato, ha detto “Ahi! Mi hai fatto male…”. Come appena specificato, i due erano già fuori dall’inquadratura nel momento in cui Tiberio ha pronunciato, ovviamente in modo scherzoso, tale frase, rivolgendosi appunto alla compagna di viaggio. Sullo schermo lo studio de La vita in diretta e i due conduttori non erano già più visibili, in quanto era appena apparso il logo del programma, seguito dal numero solidale 45525 per fare un’offerta all’Unicef.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: la frase fuori onda a La vita in diretta

Che mai avrà fatto, a telecamere quasi spente, la bella e brava Francesca Fialdini per far male a Tiberio Timperi, detto il “Timperone”, come lo ha soprannominato ironicamente ieri Leonardo Pieraccioni, che ha invece rinominato lei la “Fialda”, provando addirittura a baciarla? Il tutto è avvenuto subito dopo la fine dell’intervista durante la quale Paolo Conticini ha fatto una triste confessione sul suo lavoro. Dopo aver salutato l’attore, infatti, Tiberio ha raggiunto Francesca, che gli ha chiesto: “Senti un po’: tu cosa desideri sotto l’albero?”. A tale domanda Tiberio ha risposto:

Quello che ha detto Conticini, un po’ di serenità, perchè quando non c’è ti rendi conto di quanto sia preziosa; il 2018 è stato un anno un po’ così, per cui sono abbastanza carico di aspettative.

La vita in diretta: i fuorionda di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Quello di oggi è solo l’ultimo di una lunga serie di fuorionda, imprevisti e gaffe che hanno visto protagonisti, nel corso delle ultime settimane, i due conduttori de La vita in diretta: Franesca Fialdini e Tiberio Timperi, infatti, sono finiti al centro dell’attenzione mediatica già dopo la prima puntata, a causa di una battuta (a quanto pare non gradita dalla conduttrice), che proprio Tiberio ha fatto in occasione del primo appuntamento di questa stagione, definendola “raccomandata”. Dimenticato lo spiacevole episodio, che sembra aver creato non pochi screzi tra loro nel primo periodo di ‘convivenza’ nel programma pomeridiano di Rai1, la Fialdini è finita al centro delle polemiche sul web per aver affermato, nei primissimi minuti della diretta di un’altra puntata, ignara di avere il microfono già acceso, che un certo copione faceva ‘schifo’. Tuttavia i due hanno subito messo a tacere le voci relative ad una presunta tensione alle stelle tra loro, baciandosi in diretta! E nelle ultime settimane, come i telespettatori stessi hanno avuto modo di notare, il rapporto sembra essere finalmente più sereno e, come se non bastasse, gli ascolti sono sempre più vicini a quelli di Pomeriggio Cinque.