X


Uomini e Donne: Andrea Cerioli ruba una corteggiatrice a Ivan Gonzalez

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli

Ivan Gonzalez beffato da Andrea Cerioli a Uomini e Donne? Anticipazioni

Dopo le peripezie sentimentali di Teresa Langella a Uomini e Donne, oggi il programma di Maria De Filippi punterà i riflettori su Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Il percorso dei due nuovi tronisti nel Trono Classico di UeD entrerà nel vivo. Dopo i convenevoli iniziali delle prime settimane, successive all’uscita di scena di Mara Fasone, i due protagonisti del trono blu inizieranno a contendersi alcune corteggiatrici. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio si sarà un’accesa lite tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Maria De Filippi mostrerà l’esterna dell’ex tentatore spagnolo con Barbara. Dopo l’uscita però la ragazza sottolineerà di provare maggiore attrazione nei confronti del bolognese. Una notizia che non piacerà per nulla Ivan e sorprenderà Cerioli. I due tronisti inizieranno a bisticciare e voleranno accuse reciproche. Il clima di pace delle prime puntate sembrerà essere un ricordo lontano. Non verrà mostrata invece l’esterna di Ivan con Sonia, con la quale ha condiviso dei momenti piacevoli, mentre in studio passeranno le immagine dell’uscita di Andrea e Jennifer. Oggi a Uomini e Donne Ivan e Andrea sembreranno essere ai ferri corti. I due tronisti finiranno infatti per contendersi Barbara che sarà più orientata verso Cerioli.

Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo ritorno e la lite tra Ivan e Andrea

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi, a partire dalle 14.45 su Canale5, verrà mostrata un’accesa lite tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Dopo le lacrime e l’uscita dal programma di Teresa, oggi il salotto di Maria De Filippi si accenderà con nuovi colpi di scena. Il Trono Classico vedrà infatti il ritorno di Giulia. La corteggiatrice aveva bisticciato con Lorenzo Riccardi la scorsa settimana perchè non si sarebbe presentata alla registrazione della puntata a causa di impegni lavorativi. Riccardi avrebbe reagito evitando di portarla in esterna. Oggi Giulia si presenterà in studio per difendersi dalle accuse, pronta però a lasciare il programma di Canale5. A Uomini e Donne, la corteggiatrice uscirà dallo studio, esasperata dall’ennesima polemica nei suoi confronti. Presto però la Cavaglia tornerà suo suoi passi. Continuerà a corteggiare Lorenzo Riccardi? Oggi a Uomini e Donne verranno mostrate anche le esterne del tronista con Claudia e Alice. Al centro della puntata del venerdì di Uomini e Donne ci sarà anche Luigi Mastroianni che, a sorpresa, deciderà di eliminare Antonella. L’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne sarà perciò all’insegna dei colpi di scena.

Andrea Cerioli turba Ivan Gonzalez? Le anticipazioni di Uomini e Donne

Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, già ai ferri corti a Uomini e Donne, litigheranno ferocemente anche oggi pomeriggio. Tempeste sentimentali in vista per tutti i protagonisti del Trono Classico. Ieri Teresa Langella non è riuscita a trattenere le lacrime, convinta che i suoi corteggiatori siano interessati solo alla popolarità. Oggi, oltre alla lite tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, Lorenzo e Luigi dovranno fronteggiare le intemperanze delle loro corteggiatrici. Nel frattempo le scelte nel Trono Classico di Uomini e Donne sembrerebbero allontanarsi sempre di più.