X


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo perde Giulia?

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi confuso

Nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del segmento junior della trasmissione. Tronisti e corteggiatori saranno al centro del salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez torneranno a far compagnia al pubblico attento di Canale5 con le loro peripezie sentimentali. Lorenzo Riccardi in particolare dovrà fare i conti con l’assenza di Giulia. Dopo le ultime segnalazioni e i dubbi mossi da Gianni Sperti e Tina Cipollari, la ragazza deciderà di lasciare il programma. La telefonata all’ex fidanzato e le accuse ricevute avrebbero portato Giulia a decidere di lasciare il Trono Classico. Sarà una decisione definitiva? Lorenzo deciderà di portare in esterna Alice al posto di Giulia. Verranno inoltre mostrate le uscite con Claudia e con Elisabetta. Con la prima le cose non andranno bene, mentre Riccardi deciderà di fare una sorpresa alla corteggiatrice di Luigi andandola a trovare in hotel. Elisabetta però in puntata sottolineerà di voler proseguire soltanto con Mastroianni. In studio oggi verrà mostrata anche l’esterna tra Luigi e Irene.

Lorenzo Riccardi lasciato da Giulia a Uomini e Donne: la sua reazione

Lorenzo Riccardi reagirà all’assenza di Giulia a Uomini e Donne portando in esterna altre pretendenti. Al centro della puntata del giovedì di Uomini e Donne ci saranno anche Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. I due nuovi tronisti avranno oggi al loro fianco una consigliera d’eccezione: Valeria Marini. La bionda showgirl li accompagnerà nel loro percorso traghettandoli verso la scelta che avverrà durante una cena di gala da lei organizzata. Andrea e Ivan avranno meno tempo per scegliere con chi lasciare il programma, a febbraio infatti la loro esperienza nel Trono Classico di Uomini e Donne si concluderà. In studio verranno mostrate le esterne di Cerioli con Giulia e Michelle. Con quest’ultima però le cose non saranno andate bene. Ivan invece è uscito con Barbara e Sonia. Per i nuovi tronisti scenderanno sette nuove corteggiatrici, e ne verranno scelte due. Dopo le peripezie sentimentali di Sossio e Ursula nel Trono Over di Uomini e Donne, oggi in puntata torneranno protagonisti tronisti e corteggiatori. Il Trono Classico chiuderà probabilmente la settimana a UeD e verranno mostrate anche le esterne di Teresa Langella con Antonio, Luca e Andrea.

Lorenzo Riccardi: la segnalazione a Uomini e Donne e i dubbi su Giulia

Lorenzo Riccardi continua a far discutere a Uomini e Donne. Dopo il percorso da corteggiatore, l’ex pretendente di Sara Affi Fella ha fatto discutere per il suo rapporto con Giulia a Uomini e Donne. In molti hanno sospettato che i due si conoscessero già fuori dal programma. Nei giorni scorsi Lorenzo è stato contestato anche da Maria De Filippi. Il ragazzo infatti ha cercato una ragazza fuori dal programma per convincerla a corteggiarlo ma senza avvertire la redazione. Il giovane si è giustificato sottolineando che l’incontro sarebbe avvenuto prima casualmente e poi in tarda serata e non ha voluto disturbare gli autori di UeD di notte.