X


Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Teresa ha un dubbio

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Teresa Langella a UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella non crede a un corteggiatore

Teresa Langella sarà la protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne. L’ex tentatrice avanzerà una serie di dubbi su un suo corteggiatore. Teresa non sarà però l’unica ad essere insicura, anche Luigi e Lorenzo continueranno ad essere sospettosi nei confronti delle loro pretendenti. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico. Maria De Filippi mostrerà le esterne di Teresa con Andrea Dal Corso, Antonio e Luca. L’esterna con quest’ultimo sarà molto apprezzata dalla partenopea che trascorrerà una serata di karaoke. Anche con Dal Corso Teresa si troverà a suo agio. L’ex tentatore verrà però duramente criticato da Luca. Il ragazzo confesserà di non credere all’interesse di Andrea per Teresa. In studio ci sarà un acceso diverbio tra i due ex protagonisti di Temptation Island che finirà per destabilizzare la tronista. Al centro dell’attenzione ci sarà però anche Antonio. Teresa sottolineerà di non trovarsi bene con lui e di sentirsi più una mamma che una fidanzata. Tra i due non ci sarebbe il feeling giusto per poter pensare di costruire una storia d’amore. Le parole della Langella non piaceranno ad Antonio che reagirà.

Teresa Langella parla delle sue insicurezze a Uomini e Donne

Teresa Langella sembrerà dubbiosa sul conto di Antonio. Il percorso della tronista partenopea nel Trono Classico di Uomini e Donne continua ad essere tortuoso. Dopo la segnalazione su Federico e il suo abbandono del programma, oggi in puntata Teresa mostrerà le sue paure su Antonio. Anche Luigi Mastroianni sottolineerà di avere dei dubbi su una delle sue corteggiatrici. Nonostante l’esterna piacevole con Irene, il tronista sottolineerà di vederla molto attenta alle telecamere. Una serie di gesti della ragazza lo avrebbero fatto dubitare della sua sincerità. In studio Gianni e Tina, contesteranno questa rigidità di Mastroianni e lo spingeranno invece a buttarsi e ad agire di pancia. Per quanto riguarda Lorenzo Riccardi, oggi in puntata si tornerà a parlare di Giulia. La corteggiatrice non sarà presente alla registrazione perchè impossibilitata da motivi professionali. Lorenzo deciderà così di non portarla in esterna e di uscire con altre due corteggiatrici, con una delle quali scatterà un bacio a stampo. Giulia non prenderà bene la decisione di Lorenzo e si arrabbierà con lui per averla lasciata a casa e non averla portata fuori. Lorenzo perderà Giulia?

Uomini e Donne, Teresa Langella ha dei dubbi: la scelta si allontana

La scelta per Teresa Langella si allontana. Nelle prime settimane del Trono Classico la tronista era sembrata molto presa da Federico, tanto da far pensare che il suo percorso a UeD sarebbe finito presto. L’eliminazione del corteggiatore a seguito di una segnalazione ha rimescolato le carte, Al momento la Langella sembrerebbe più orientata verso Luca e Andrea Dal Corso. Anche se le due conoscenze proseguono gradualmente. Teresa non ha ancora baciato nessuno dei suoi corteggiatori e continua a nutrire dubbi sulla loro sincerità. Andrea infatti aveva iniziato il suo percorso a UeD corteggiando Mara Fasone.