X


Vieni da Me: Serena Grandi rivela di avere avuto una storia con Panatta

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto serena grandi vittima di stalking luca iacomoni ex compapgno

Serena Grandi a Vieni da Me confessa di aver amato Adriano Panatta

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale di Vieni da Me su Rai Uno. E in questa occasione la conduttrice Caterina Balivo ha intervistato la popolare attrice nonchè ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip Serena Grandi. Quest’ultima, parlando della sua vita, ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco, presentatrice compresa. Cosa ha detto? Serena Grandi ha confessato di aver amato in passato il noto tennista Adriano Panatta. A tal proposito la donna ha rivelato quanto segue:

“Siamo sempre stati attenti ai paparazzi. Lui è stato uno dei più grandi amori della mia vita…Voglio ancora molto bene a Adriano. Anche se ci siamo lasciati ci sono degli amori che non scordi. Quando l’ho visto a Vieni da me tempo fa ha iniziato a battermi forte il cuore…”

In pratica pare davvero che la ex inquilina vip della casa più spiata dagli italiani non abbia mai scordato il tennista, con il quale tanti anni fa ha avuto una bellissima storia d’amore. Storia tenuta sempre segreta fino a questo momento. Anche Panatta dirà presto la sua su questa faccenda?

Panatta e Serena Grandi hanno avuto una relazione: la rivelazione a Vieni da Me

Serena Grandi e Adriano Panatta hanno avuto una storia d’amore. A fare questa incredibile quanto inaspettata rivelazione è stata poco fa Serena Grandi a Vieni da me da Caterina Balivo. Difatti l’attrice premio Oscar ha confessato di aver avuto una bella relazione con il famoso tennista in passato. Storia che sono riusciti i due a nascondere molto bene ai paparazzi. E per Adriano Panatta, Serena Grandi non è stata neppure l’unica donna dello spettacolo con la quale ha avuto una storia. Difatti negli anni settanta il tennista ha amato follemente anche la cantante Loredana Bertè. Quest’ultima, ospite alcune settimane fa a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha asserito su Panatta:

“Panatta si comportava molto bene, mi ha lasciata lui, dopo un anno, senza motivo. Io viaggiavo con lui, perché era il boss della squadra di tennis. Mi ha detto: ti lascio perché ho da fare. A quel punto l’ho lasciato in mezzo alla strada. Cosa dovevo fare? Però sono diventata molto amica della moglie…”

Serena Grandi confessa a Vieni da Me: “Io vittima di stalking”

Serena Grandi oggi ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo ha parlato della sua vita lavorativa e privata. E a proposito del suo privato, l’attrice ha rivelato di aver avuto una storia d’amore in gran segreto con il tennista Adriano Panatta. Successivamente ha parlato del brutto periodo in cui è stata vittima di uno stalker, asserendo:

“Io sono per le donne, ho aperto un blog per questo. Ho anche aperto un centro per il telefono rosa. Purtroppo sono stata vittima anch’io di fatti poco piacevoli, ma i miei avvocati mi hanno chiesto di non parlarne, perché ogni qualvolta lo faccio sono dolori…”

Serena Grandi, come molti sapranno, ha dichiarato mesi fa in Tv e sui giornali di essere stata vittima di stalking da una persona. Per tale ragione è stata costretta anche ad adire per vie legali nei confronti di questo uomo, il quale le avrebbe veramente reso ultimamente la vita assai complicata.