X


Walter Nudo è un padre presente, l’ex compagna chiarisce i malintesi

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

Tatiana Tassara chiarisce il rapporto tra Walter Nudo e i figli

Tatiana Tassara è tornata a parlare di Walter Nudo, l’ex marito, e questa volta lo ha fatto su Fanpage.it. La ballerina ha chiarito che le sue parole, durante l’intervista per la rivista DiPiù, sarebbero state travisate. La ballerina ha sottolineato di non aver mai fatto la cameriera e che sia lei che Walter si sono occupati economicamente di Elvis e Martin, facendo i sacrifici.

“Non ha mai saltato un compleanno e un Natale”.

Sono state queste le parole dell’ex compagna di Walter Nudo che ha parlato bene dell’attore. Il concorrente del Grande Fratello Vip non ha mai abbandonato i figli, ma ci sono stati dei periodi in cui si è dovuto allontanare. “È successo che si sia allontanato dall’Italia per qualche mese”, per andare in America, ha raccontato l’ex compagna di Walter Nudo. La ballerina ha ammesso che l’attore ha un rapporto speciale con Elvis e Martin, smentendo la dichiarazione secondo cui Nudo avrebbe ricucito con i figli quando ormai erano degli adulti. I rapporti tra Walter Nudo e Tatiana Tassara sono perciò buoni, nessun astio tra i due ex. La ballerina ha ammesso che in alcuni momenti si è sentita sola, come spesso accade dopo una separazione.

Walter Nudo difeso dall’ex compagna che parla del legame con i figli

L’ex compagna di Walter Nudo ha ribadito di essere in buoni rapporti con lui. Tatiana Tassara ha confessato che a volte è capitato di uscire a cena con l’ex e con i figli. La storia con l’attore è finita per colpa di alcune incomprensioni ma, nonostante la separazione, Nudo è sempre stato un padre presente. Al grande Fratello Vip 3 l’attore ha ammesso di aver vissuto dei momenti difficili. Attualmente i figli di Walter Nudo vivono all’estero. L’attore ha sottolineato però che nonostante la lontananza è sempre vicino a loro con il cuore. L’incontro tra Nudo, Elvis e Martin al GF Vip 3 ha commosso il pubblico a casa, mostrando un lato inedito dell’attore. Walter Nudo in questi giorni ha raccontato che stare con lui non è semplice. L’attore ha sottolineato di aver bisogno di vivere dei momenti in solitudine e una compagna fa fatica ad accettare questo. Al Grande Fratello Vip 3, Nudo continua ad essere stuzzicato dalle altre concorrenti del reality che vorrebbero vederlo “sistemato”. L’attore ha infatti confessato di essere casto da un anno. In una delle ultime dirette del Grande Fratello Vip 3 ha ricevuto la visita di Francesca Cipriani che ha confessato di essere innamorata di lui.

Walter Nudo, parla Tatiana Tassara: la separazione e il legame con i figli

Definito da molti come il vincitore morale del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo ha mostrato le sue fragilità all’interno del reality, parlando del rapporto con i figli e del naufragio delle sue storie d’amore. Tatiana Tassara, l’ex moglie di Nudo, ha parlato del suo ex su Fanpage.it, sottolineando che Walter è sempre stato un papà presente, nonostante qualche momento di lontananza. L’attore non ha mai saltato il compleanno dei figli e ha instaurato con Martin ed Elvis un rapporto speciale. Sarà lui a vincere il GF Vip 3?