X


Al Bano fa un torto a Romina Power? La proposta a Loredana Lecciso

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Gossip
foto albano e cristel carrisi a verissimo silvia toffanin

Romina Power insieme a Loredana Lecciso? Il desiderio di Al Bano

Al Bano è ritornato al centro del gossip parlando di Loredana Lecciso e di Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco in un’intervista rilasciata a Chi nel numero in uscita domani ha affermato infatti che vorrebbe trascorrere il Natale insieme alle due donne della sua vita:

“Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto.”

L’artista ha precisato che trascorrerà le vacanze a Cellino insieme alla mamma Jolanda, e siccome la maggior parte dei suoi figli saranno in giro per il mondo, lui vorrebbe stare insieme alle persone che più ama: in fondo si è definito un uomo di pace.
Una proposta bomba quella avanzata da Al Bano, che sembrava essere intenzionato a passare le vacanze insieme alla sola sua ex moglie storica.

Loredana Lecciso: Natale e Capodanno con Al Bano e Romina Power?

Al Bano ha quindi rivelato il desiderio più grande che vorrebbe per Natale: la pace in famiglia insieme a Romina Power e Loredana Lecciso. Una proposta che avrebbe già avuto una risposta positiva dalla bionda showgirl: e quale sarà ma stata quindi la risposta di Romina? Al Bano ha affermato di giurare di non sapere ancora cosa abbia deciso. La Power prima starà insieme alla sorella e poi chissà, magari metterà da parte i rancori e brinderà insieme all’ex marito e alla sua rivale! Il cantante ha dichiarato che a Natale si fermano anche i criminali e i bombaroli: perchè allora non possono farlo anche loro? Che Al Bano voglia forse far da paciere tra le due donne in vista del 31 dicembre? Ecco cosa accadrà durante quella serata speciale.

Al Bano chiama Loredana Lecciso a Capodanno con Romina Power

Il desiderio di Al Bano era stato in un certo senso anticipato da Loredana Lecciso a Domenica Live durante la sua ultima ospitata. La rivale di Romina Power infatti, intervenuta in puntata per spiegare il malore del suo ex fidanzato, aveva anche svelato che lui le aveva proposto di raggiungerlo per Capodanno. Peccato però che in quell’occasione lui sarà impegnato ad esibirsi con la cantante statunitense: cosa sceglierà mai la bionda showgirl? Da Barbara d’Urso, la quale aveva gelato Al Bano per via della sua assenza all’interno della sua trasmissione, Loredana aveva ammesso di essere indecisa, ma che avrebbe fatto sapere tutto appena avesse scelto il da farsi.