X


Domenica Live, Barbara d’Urso gela Al Bano: “Ti riferiscono cose sbagliate”

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto barbara d'urso e al bano

Barbara d’Urso getta il sospetto su Al Bano a Domenica Live

Barbara d’Urso ha oggi ospitato Loredana Lecciso per parlare di quello che aveva affermato Al Bano qualche giorno fa riguardo al rinvio della sua ospitata a Domenica Live. Durante quell’intervista il cantante aveva affermato di aver avvertito la conduttrice napoletana che non sarebbe venuto in trasmissione e aveva anche aggiunto che Barbara aveva fatto della sua assenza un caso nazionale. Prima che la sua ospite prendesse parole, la d’Urso ha voluto così commentare le parole dell’artista:

“Devo dirti tre cose: primo, io temo che ci sia qualcuno vicino a te che ti riferisce cose sbagliate: io ti ho sempre difeso qui in trasmissione. Secondo, c’è qualcuno che lavora per te che non sa digitare numeri di telefono…”

Barbara ha infatti spiegato che in redazione non era arrivata nessuna chiamata da parte di Al Bano o di un suo conoscente per avvertire della sua eventuale assenza: secondo la d’Urso quindi colui che aveva divulgato questa notizia falsa o aveva problemi di udito, o di vista o di parola. Infine la presentatrice ha dichiarato che lui aveva fatto benissimo quel giorno ad andare dalla madre, tuttavia sarebbe bastato solo un messaggio in cui rivelava il suo reale stato di salute, e tutto si sarebbe risolto. Barbara ha precisato che si sarebbe accontentata anche di un sms da parte del suo portiere, e non avrebbe poi fatto e detto nulla, come mandare, come invece aveva fatto in balia della preoccupazione, un suo inviato a Zurigo.

Al Bano e il sospetto a Domenica Live: le parole di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha quindi lanciato oggi a Domenica Live il sospetto su Al Bano Carrisi: chi sarebbe la persone molto vicina al cantante che gli riferirebbe cose sbagliate sul conto della nota conduttrice? Barbara infatti in quell’occasione si era molto preoccupata per le condizioni di salute di colui che avrebbe dovuto essere il suo ospite, tenendo continuamente aggiornati i suoi telespettatori sulle novità a riguardo. Il giorno dopo su tutti i siti si era sparsa la voce su una presunta spiegazione dell’assenza di Al Bano a Domenica Live: la colpa era di Romina Power? Barbara tuttavia aveva poi risolto tutta la questione facendo intervenire la sua amica Loredana Lecciso a Domenica Live, la quale aveva svelato tutta la verità su quello che era diventato il ‘giallo di Al Bano’.

Loredana Lecciso fa una rivelazione choc su Al Bano e Romina dalla d’Urso

Loredana Lecciso oggi ospite da Barbara d’Urso ha anche parlato della decisione di Al Bano di trascorrere il Capodanno insieme a Romina Power. La bionda showgirl ha svelato alla d’Urso (che ha commesso oggi in diretta una bollente gaffe) quanto segue:

“Vorrei spezzare una lancia a favore di Al Bano: aveva invitato anche a me a Capodanno, però non credo che andrò perchè credo molto in queste feste che devono essere trascorse in famiglia.”

Loredana tuttavia non ha ancora deciso: in diretta ha affermato che farà sapere alla sua amica Barbara se deciderà di volare in Polonia insieme alla coppia canora.

foto loredana lecciso a domenica live