X


Alessia Marcuzzi con L’Isola dei Famosi sfiderà Sanremo 2019

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni: Alessia Marcuzzi in onda contro Sanremo

Ieri pomeriggio il blog BubinoBlog.it, in anteprima, ha riportato la data di inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: Giovedì 24 Gennaio. Difatti i vertici Mediaset, dopo aver sempre collocato il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi il Lunedì, stavolta ha deciso di programmarlo il Giovedì. Giorno storico dei reality di qualche anno fa. L’Isola 2019 riuscirà in questa nuova collocazione ad ottenere il medesimo successo della scorsa edizione? Chissà, intanto il blog DavideMaggio.it ha rivelato, che in base ai listini Publitalia pubblicati proprio in queste ultime ore, L’Isola dei Famosi andrà in onda anche contro il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni. Una news, che ha lasciato di sasso i tanti telespettatori. E se Mediaset non ci dovesse ripensare, rappresenterebbe davvero una novità assoluta il fatto che voglia controprogrammare, dopo tantissimi anni, la kermesse musicale più seguita in Italia. Si rivelerà una mossa vincente?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2019, concorrenti: i primi naufraghi

Prossima settimana finirà la terza edizione del Grande Fratello Vip, ma pare davvero che a Mediaset stiano già pensando al prossimo reality show vip da proporre ai telespettatori. Difatti, giusto ieri, è stata ufficializzata la data d’inizio dell’Isola 2019. Tuttavia ancora non sono stati svelati i vip, che faranno parte del cast del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Comunque sia di rumor a tal proposito ne sono circolati già tantissimi, e proprio nelle ultime ore ne è uscito un altro, che ha già fatto molto discutere. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dalla pagina instagram SpySee, pare che gli autori de L’Isola abbiano contatto la ex fidanzata di Flavio Briatore, Taylor Mega. Una news che ha fatto storcere il naso a tanti fan del reality show vip condotto dalla Marcuzzi. Il motivo? Molti non l’hanno ritenuta abbastanza famosa per partecipare al programma. In lizza, oltre lei, ci dovrebbero essere anche Giorgio Manetti, Marina La Rosa, Riccardo Fogli e Ignazio Moser. Dopo le conferme inerenti alla data d’inizio, verrà presto ufficializzato anche il cast de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi al giovedì: tutte le novità di Canale 5 nel 2019

L’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda su Canale 5 a partire da Giovedì 24 Gennaio. Il reality, difatti, verrà collocato il Giovedì per fare spazio al nuovo programma del popolare cantante Adriano Celentano, intitolato Adrian, che salvo clamorosi colpi di scena andrà in onda a partire da Lunedì 7 Gennaio. Sabato 12 Gennaio inizierà, invece, la nuova edizione di C’è Posta per te. Ma le novità per Canale 5 pare non siano finite con l’arrivo di Adrian, di C’è Posta per te e dell’Isola dei Famosi. Difatti, come riportato in anteprima dal popolare blog televisivo DavideMaggio.it, pare che Domenica Live potrebbe approdare nella prima serata di Canale 5. A tal proposito, il portale Dagospia ha anche aggiunto che il programma domenicale di Barbara d’Urso lascerebbe il posto nel pomeriggio alla diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi e al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. Tuttavia la responsabile della comunicazione di Maria De Filippi, Elisabetta Soldati, ha prontamente smentito quest’ultima news. Davvero Domenica Live lascerà campo libero il pomeriggio a Domenica In?