X


Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis? La confessione

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Gossip
foto Andrea Damante giulia de lellis

Andrea Damante fa una confessione su Giulia De Lellis

Andrea Damante è tornato a parlare di Giulia De Lellis nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair. L’ex tronista di Uomini e Donne ha paragonato l’ex fidanzata Giulia De Lellis a Dawson’s Creek. I due hanno vissuto due anni intensi d’amore, di cui quattro vissuti nel salotto di Maria De Filippi:

“La nostra è stata una bellissima storia. I fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek”.

In merito alla sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, il veronese ha dichiarato di non avere alcun rimpianto, è stata una bellissima esperienza e, una volta terminata, sono arrivate le serate ma non ha dimenticato di fare musica.

Giulia De Lellis ancora nei pensieri di Andrea Damante?

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata tra le più seguite di Uomini e Donne. Hanno fatto sognare tantissimi fan e ancora adesso, nonostante sia finita da diversi mesi, in molti sperano in un ritorno di fiamma. L’influencer ha una nuova relazione con Irama, il cantante e vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. È di alcune ore fa un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi: Giulia De Lellis tradita da Irama? Dopo aver fatto da comparsa come dj alla finale della terza edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha nuovi progetti lavorativi. Domenica 16 dicembre presenterà “Mtv 18 of ’18”, un programma che racconterà il meglio della musica del 2018. Il contenitore è una sorta di best of, una classifica, nella quale l’ex tronista ripercorrerà i 18 pezzi forti dell’anno lanciando i dischi e raccontando numeri, record e curiosità.

Andrea Damante fidanzato dopo la fine della storia con Giulia De Lellis?

Archiviata la storia d’amore con Giulia De Lellis, Andrea Damante è concentrato sui suoi progetti lavorativi. L’obiettivo del dj è quello di fare tre o forse quattro singoli da far uscire nel 2019 e di continuare poi nel 2020, “anche se fare un album comporta una quantità di lavoro e un impegno pressochè infinito”. Poco si sa della sfera amorosa dell’ex gieffino della prima edizione Vip del reality show: qualche settimana fa era stato paparazzato in compagnia di Maya Henry, l’ex fiamma di Liam degli One Direction, ma è di oggi lo scoop su una presunta love story con la fashion blogger Chiara Basi. I due sono stati fotografati fuori dal party di Elisabetta Franchi che si è tenuto mercoledì 12 dicembre a Milano. C’è soltanto un rapporto di amicizia o un inizio di conoscenza tra Andrea e Chiara? Non ci resta che aspettare ulteriori risvolti in merito per scoprirlo.