X


Anticipazioni ll Segreto, trame puntate spagnole: il ritorno

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Donna Francisca

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: il ritorno di Emilia e Alfonso

Il Segreto, di recente, ha detto addio a due personaggi storici della soap: Emilia e Alfonso. La coppia è stata costretta a fuggire per non finire in carcere. Emilia e Alfonso, infatti, hanno ucciso il generale Perez de Ayala dopo che questi li aveva torturati in prigione. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano il ritorno di Emilia e Alfonso a Puente Viejo. Anche Donna Francisca tornerà a casa dopo essersi finta addirittura morta per sfuggire alla furia di Fernando Mesia. Ma prima di allora, anche Raimundo scomparirà nel nulla. Dopo poco tempo si scoprirà che Francisca e Raimundo sono finiti in un manicomio gestito da Fulgencio. Verranno liberati grazie a Saul, Prudencio e Mauricio. Gonzalo, tornato a casa con Maria, sparerà a Francisca ma è solo una messinscena per smascherare Fernando. Donna Francisca tornerà più combattiva che mai.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la rivelazione di Fernando

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Fernando confesserà a Maria che i suoi genitori non sono mai arrivati a Parigi. Durante il tragitto, infatti, sono stati rapiti. Fernando si offrirà di pagare il riscatto, Maria lo accompagnerà sul luogo in cui avverrà lo scambio e vedrà il padre lottare tra la vita e la morte. A un certo punto, sopraggiungerà una donna vestita di nero decisa a porre fine alla vita di Fernando ma Raimundo la farà desistere. La donna vestita di nero è Francisca! Maria e Matias potranno così riabbracciare i loro genitori. Emilia e Alfonso rimarranno a Puente Viejo? La Montenegro andrà da Severo e Carmelo per ribadirgli che non smetterà mai di odiarli. I due amici rimarranno sconvolti nel vederla. Dopo l’evento imprevisto, nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni episodi spagnoli: qualcuno sta spiando Julieta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Francisca augurerà il peggio a Saul per essersi rimesso con Julieta. Le precarie condizioni di salute non consentiranno a Donna Francisca di comandare come prima. Julieta confesserà a Consuelo di sentirsi spiata. Intanto nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia, qualcuno cercherà di boicottare le nozze di Irene e Severo che ritroverà l’amore dopo la morte di Candela. L’appuntamento con la puntata serale de Il Segreto è per stasera su Rete 4, il 27 e il 28 dicembre, invece, andranno in onda le puntate pomeridiane su Canale5.