X


Anticipazioni Paradiso delle Signore, puntate dal 24 al 28 dicembre

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Soap
foto Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossima settimana: Andreina muore?

Andreina sarà in pericolo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore e rischierà la vita. La telenovelas andrà in onda senza interruzioni nella settimana tra Natale e Capodanno, nel consueto orario dalle 15.25 alle 16.20 su Rai1. Nelle puntate dal 24 al 28 dicembre de Il Paradiso delle Signore il piano di vendetta di Luca Spinelli nei confronti della famiglia Guarnieri rischierà di saltare. L’uomo verrà infatti riconosciuto da Elio Sermoneta, una sua vecchia conoscenza. Il ragazzo cercherà di convincere l’amico ad abbandonare i suoi propositi. Nel frattempo la donazione fatta da Luca, insospettirà Umberto e Adelaide che inizieranno a indagare su di lui. Guarnieri inizierà a sospettare che l’uomo sia in realtà interessato alla figlia e proporrà così a Marta di dedicarsi attivamente alla fondazione che porta il nome della madre. Marta sarà indecisa sul da farsi, accettare la proposta del padre infatti vorrebbe dire abbandonare il negozio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Riccardo conquista Nicoletta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che nelle prossime puntate Riccardo riuscirà a convincere Nicoletta della sincerità dei suoi sentimenti. Il ragazzo farà una dichiarazione d’amore alla giovane, spiazzandola. Luciano però continuerà a non fidarsi del figlio di Umberto Guarnieri. Nicoletta trascorrerà un pomeriggio insieme a Riccardo e dovrà mentire sia ai genitori che a Clelia. Durante l’uscita il giovane si mostrerà molto diverso dal solito e riuscirà a convincere la figlia di Luciano della sincerità dei suoi sentimenti. Luciano sarà combattuto nelle puntate della settimana prossima de Il Paradiso delle Signore, consapevole che un suo gesto contro Riccardo potrebbe allontanarlo dalla figlia. Nel frattempo Marta cercherà di promuovere il grande magazzino coinvolgendo le Veneri e Adelaide scoprirà che Luca Spinelli non sta puntando la giovane. Dopo il ricatto nelle scorse puntate de Il Paradiso delle Signore, Umberto si rivolgerà a un investigatore per capire cosa trama Spinelli.

Il Paradiso delle Signore, nuove puntate: un terribile omicidio

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Vittorio deciderà di aiutare Tina e la madre. Il giovane preleverà dei soldi dal fondo cassa del negozio per aiutare Andreina. Nel frattempo l’imprenditore riceverà una chiamata dalla Polizia che gli comunicherà il ritrovamento del cadavere di una donna. I sospetti iniziali porteranno a pensare che si tratti proprio di Andreina. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore tornerà a bussare alla porta anche il terribile passato di Clelia. La donna si immedesimerà nella storia di una cliente e tornerà con la mente a un trauma subito in giovane età.