X


Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimana prossima: il ricatto

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Soap
foto Il Paradiso delle Signore Vittorio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: puntate dal 17 al 21 dicembre

Vittorio Conti dovrà prendere una decisione importante nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore. Umberto Guarnieri infatti sarà intenzionato a danneggiare per sempre il grande magazzino e farà leva proprio sul debito di Vittorio. Chiederà infatti a Conti di estinguere il suo debito, mettendolo in crisi. L’imprenditore si renderà conto così che l’unico modo per salvare Il Paradiso delle Signore sarà far leva su Andreina. L’uomo sarà intenzionato a raggiungere la donna in Svizzera, dove ormai vive stabilmente, e le chiederà di confessare che Guarnieri le ha estorto la vendita delle quote del negozio con un terribile ricatto. Riuscirà Vittorio conti a convincere Andreina, salvando Il Paradiso delle Signore dal tracollo? Marta sarà pronta a offrire il suo denaro a Vittorio Conti per sanare il suo debito con la banca.

Il Paradiso delle Signore, puntate 17-21 dicembre: Clelia nei guai

Il Paradiso delle Signore continuerà a far compagnia al pubblico attento di Rai1 anche questa settimana dal lunedì al venerdì, dalle 15.25 alle 16.20, con colpi di scena e tranelli inattesi. Nelle anticipazioni dal 17 al 21 dicembre de Il Paradiso delle Signore, un nuovo personaggio creerà scompiglio nel gruppo delle Veneri. Clelia assumerà in vista delle feste una nuova commessa: Irene. La ragazza non riuscirà a integrarsi bene nel gruppo a causa del suo carattere sfacciato. La ragazza nelle puntate della settimana prossima de Il Paradiso delle Signore, scoprirà che la Calligaris ha un figlio e inizierà a sospettare che la donna abbia una storia con Luciano il ragioniere. La giovane racconterà il pettegolezzo alle Veneri. Nel frattempo Nicoletta sarà alla ricerca di un abito da sposa. Silvia vorrebbe per la figlia un abito sfarzoso mentre lei preferirebbe un vestito sobrio. Nicoletta vorrebbe indossare l’abito da sposa della madre. Convinta dalle sue amiche, Nicoletta deciderà poi di ordinare un vestito da Agnese.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Luca recupera con Marta?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Luca Spinelli cercherà di recuperare con Marta raccontandole i piani di Umberto Guarnieri e Edoardo Nervi. Intanto a Il Paradiso delle Signore, dopo le ultime puntate, Elena inizierà a sentire nostalgia dei genitori. La ragazza aiuterà Giovanni, un amico del fratello, a scrivere una lettera al padre e alla madre. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore la ragazza avrà un incidente mentre lavora in caffetteria e cercherà di tenere la cosa nascosta ad Antonio, contando sul silenzio di Salvatore. L’appuntamento perciò con le altalene sentimentali, i segreti e i ricatti della soap opera tutta italiana è sempre dal lunedì al venerdì, dalle 15.25 alle 16.20 su Rai1. Riuscirà Vittorio Conti a salvare un’altra volta il grande magazzino dagli attacchi di Umberto Guarnieri?