X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il bacio inaspettato

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Tina bacia Robert

Arriverà un nuovo amore per Tina Kessler nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Le anticipazioni della fortunata soap tedesca svelano che la cuoca di avvicinerà a Robert. La giovane si innamorerà dell’uomo e farà di tutto per tenere a freno i suoi sentimenti. Robert infatti è felicemente sposato con Eva. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Robert aiuterà Tina ad ottenere un importante riconoscimento e la giovane, colta da uno slancio di felicità, lo bacerà. Il marito di Eva non contraccambierà il bacio, ma resterà di sasso. Christoph assisterà alla scena e userà quanto visto per ricattare il rivale. Robert non cadrà nell’inganno del cugino, questo lo porterà a raccontare della presunta infedeltà a Eva. La donna inizialmente non crederà a Christoph, scoprirà però che il bacio tra Tina e il marito c’è stato e resterà profondamente delusa dall’omissione di Robert. Questo lo avvicinerà a Christoph.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Eva cade in un tranello

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Eva cadrà nell’inganno di Christoph. L’uomo farà di tutto per danneggiare Robert e portarlo all’esasperazione. Christoph inizierà a flirtare con Eva. Tra i due non ci sarà una storia d’amore, ma finiranno per trascorrere del tempo insieme, infastidendo Robert. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Eva dovrà convincere il marito che tra lei e Christoph non c’è una storia d’amore. La donna dovrà però anche fare i conti con il passato di Robert. Presto infatti scoprirà che il marito ha un figlio illegittimo: Joshua.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva delusa da Robert

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Eva sarà molto delusa da Robert. Dopo l’incontro a Tempesta d’amore tra due protagonisti della soap, nelle puntate tedesche l’arrivo a Furstenhof di Madeleine, la madre di Joshua ed ex fidanzata di Robert creerà scompiglio. Eva inizierà ad essere gelosa, e la sua difficoltà a dare un erede al marito la renderà ancora più insicura. In aggiunta a ciò, la donna dovrà affrontare la malattia di Valentina. Presto infatti si scoprirà che la giovane ha la leucemia. Soltanto Joshua, il fratellastro, potrà dare una speranza di sopravvivenza all’adolescente. L’appuntamento perciò con i segreti di Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.