X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 16-22 dicembre: l’incontro

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Soap
foto Christoph Tobias Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: nuove passioni

Una nuova passione tingerà di rosa le prossime puntate di Tempesta d’amore. Tobias e Boris si incontreranno e per loro sarà un colpo di fulmine. Nelle puntate dal 16 al 22 dicembre di Tempesta d’amore Tobias andrà a vivere insieme a Paul e lo accompagnerà a una corsa campestre. Durante la manifestazione sportiva incontrerà Boris e tra i due scatterà la scintilla. Tobias presto capirà anche che la cugina, pur stando con Goran, sarà ancora innamorata di Paul. Nel frattempo a Tempesta d’amore Romy e Goran si esibiranno al Furstenhof, il giorno dopo però la giovane dovrà cantare in un altro locale, ma sarà senza voce. Intanto Christoph proporrà ad Alicia di partire per un viaggio. Una mossa quella dell’albergatore messa in atto per allontanare la moglie da Viktor e evitare un loro riavvicinamento. Alicia accetterà, ma il rapporto con Christoph continuerà ad essere segnato dalla crisi.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Michael tradirà Natascha con Xenia?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Xenia e Michael si avvicineranno nelle puntate della prossima settimana. Xenia ritroverà la mucca Berta che era scomparsa e la riporterà in fattoria da Michael. Il medico sarà felicissimo del ritrovamento e l’ex moglie di Christoph inizierà a pensare a un tranello per Natascha. La donna farà in modo che la moglie di Michael vada fuori per lavoro e lasci il marito una notte da solo. Xenia cercherà così di conquistare il medico. Michael tradirà Natascha con Xenia? Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Tobias verrà assunto come addetto ai lavori al Furstenhof. Il cugino di Romy convincerà infatti l’albergatore delle sue capacità da tuttofare. Dopo le anticipazioni della scorsa settimana di Tempesta d’amore, con l’inganno di Christoph, Robert e Valentina si avvicineranno. Padre e figlia andranno insieme al cimitero per portare dei fiori sulla tomba di Miriam, la madre di Valentina. Presto però verrà alla luce un terribile segreto che finirà per allontanare Robert dalla figlia.

Tempesta d’amore, puntate dal 16 al 22 dicembre: Romy e Paul vicini

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Romy sarà in difficoltà con un esame all’università. Paul potrebbe aiutarla, ma lei si rifiuterà di chiedergli aiuto. Nel frattempo Valentina organizzerà la festa per il suo compleanno. Fabien si offrirà di fare da deejay, ma alla fine un imprevisto rischierà di far saltare tutto. Tranelli, passioni sconvolgenti e verità nascoste, coloreranno le prossime puntate della soap opera tedesca in onda tutti i giorni su Rete 4. I colpi di scena finiranno per sconvolgere la vita tranquilla dei protagonisti della telenovelas arrivata alla quattordicesima stagione. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore, e le vite complicate dei personaggi del Furstenhof, è quotidianamente a partire dalle 19.50 sulla quarta rete.