X


Anticipazioni Un posto al sole, puntate 1-4 gennaio: il tradimento

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Soap
Foto Un posto al sole Rossella

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: un lieto evento

La prossima settimana Un posto al sole andrà in onda da martedì 1 a venerdì 4 gennaio. Il 31 dicembre, invece, lascerà spazio al tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. Cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana? La piccola Kim ha risvegliato in Arianna un grande desiderio di maternità. Andrea le fa una proposta inaspettata che la riempie di gioia. Vera è completamente fuori controllo. Valerio, per salvare la figlia e scagionare Alberto, si prende la colpa dell’omicidio di Veronica ma Giovanna non gli crede. Guido, convinto di passare il Capodanno da solo, vive invece una serata speciale: Mariella ha le doglie e lui l’aiuta a dare alla luce il piccolo Lorenzo. Bice organizza un incontro tra Salvatore Cerruti e Catello ma tra i due non scorre buon sangue. Roberto è triste e provato dopo la fine della storia con Vera.

Anticipazioni Un posto al sole dall’1 al 4 gennaio: la vendetta di Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 4 gennaio svelano che Valerio porgerà le sue scuse ad Alberto ma l’avvocato non ha intenzione di accettarle. Raffaele è disperato: qualcuno ha rubato i pastori del presepe! Arianna vuole diventare mamma a tutti i costi. Cerruti s’immedesima nel ruolo di papà di Lorenzo mentre Mariella è sempre più inquieta. Rossella rientra a Napoli. Marina vuole che Ferri torni ad occuparsi dei Cantieri a tempo pieno. Valerio prende le distanze da Alberto che ha sete di vendetta. Alberto scopre che Valerio ha avuto una relazione con Elena. La storia tra Beatrice e Diego sembra giunta al capolinea. I due non fanno altro che litigare. Giovanna inizia a indagare su Roberto Ferri? Silvia cerca di aiutare Guido e Mariella a ritrovare l’armonia di un tempo.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: il bacio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole si consumerà un tradimento! Rossella incontrerà Diego. I due amici inizieranno a chiacchierare, la sintonia tra loro è evidente. A un certo punto la ragazza bacerà Diego con grande trasporto. Da qui inizieranno i problemi perchè Rossella è la fidanzata di Patrizio, il fratello di Diego. Il figlio maggiore di Raffaele si sentirà terribilmente in colpa. Come andrà a finire? Dopo la svolta, nuovi clamorosi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole che va in onda su Raitre dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa.