X


Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: la svolta

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Soap
Foto Un posto al sole Andrea e Arianna

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 24-28 dicembre: la confessione

Un posto al sole andrà regolarmente in onda anche durante le festività natalizie. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 dicembre svelano che finalmente si arriverà a una svolta nella vicenda riguardante l’omicidio di Veronica Viscardi. Valerio vuole evitare che la figlia finisca in prigione ma la ragazza finisce lo stesso per mettersi nei guai. In un raptus di follia rapisce Roberto Ferri. Ha scoperto che l’uomo che ama l’ha sempre ingannata e ora vuole vendicarsi. Guido va in crisi quando scopre che Mariella aspetta un bambino e riflette sulla sua relazione con Cinzia. Sono tutti felici per la presenza di Denis alla Terrazza, solo Renato è scettico. Arianna aiuta Raffaele e Andrea a preparare la cena per la tombolata al Caffè Vulcano. Diego ha un appuntamento con Beatrice ma aspetta invano il suo arrivo.

Un posto al sole, trame prossima settimana: una sorpresa per Andrea e Arianna

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Patrizio riceve la visita di Rossella nel ristorante stellato di Torino dove lavora. E’ tutto pronto a Palazzo Palladini per la cena della vigilia di Natale. Arianna e Andrea ricevono una sorpresa inaspettata. Vera è sempre più incapace di intendere e di volere: ucciderà Ferri? Marina capisce che Elena è davvero innamorata di Valerio e soffre per lui. Arianna e Andrea si presentano alla Terrazza con la piccola Kim, una bambina che è stata abbandonata al Caffè Vulcano. Valerio, dopo aver confessato di essere l’assassino di Veronica per salvare Vera, informa Alberto che presto sarà libero. La prigionia di Roberto sembra avviarsi verso un tragico epilogo. Arianna è frustrata perchè non può diventare mamma ma la proposta di Andrea la riempie di gioia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 24 al 28 dicembre: Alberto è libero

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 dicembre svelano, inoltre, che la follia di Vera raggiungerà l’apice ma Roberto cercherà di aiutarla. Valerio è sempre più determinato a proteggere Vera. Beatrice cerca di convincere Diego che la loro storia può avere un futuro nonostante le differenze caratteriali. Vera confessa l’omicidio di Veronica: Alberto viene rimesso in libertà! Valerio diventa l’unico erede dell’impero Viscardi. Vittorio consiglia a Guido di far sapere a Mariella della sua rottura con Cinzia. Un’emergenza al garage di Franco rovina la cena organizzata da Angela. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Raitre.