X


Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo bacia Claudia, Giulia in lacrime

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Uomini e Donne
foto lorenzo dimenticasara

Lorenzo Riccardi fa una sorpresa a Claudia Dionigi e la bacia a UeD

Lorenzo Riccardi continuerà a movimentare le dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne oggi. A partire dalla 14.45, Maria De Filippi inaugurerà la prima puntata della settimana dedicata a tronisti e corteggiatori. Come di consueto sarà Lorenzo Riccardi a tenere il pubblico di Canale5 incollato al teleschermo con la sua indecisione tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Dopo l’ennesimo gesto del tronista nei confronti di Giulia, Claudia aveva deciso di lasciare il programma, sicura che la scelta di Riccardi sarebbe stata la Cavaglià. Oggi pomeriggio verrà mostrata la sorpresa di Lorenzo per la corteggiatrice di Latina. Il tronista la andrà a trovare e la convincerà a tornare in studio. Tra i due ci sarà un bacio appassionato che darà a Claudia Dionigi lo slancio giusto per tornare a corteggiare Lorenzo Riccardi nel Trono Classico di Uomini e Donne.

Giulia Cavaglià lascia Uomini e Donne dopo il bacio tra Lorenzo e Claudia

Il bacio di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, non piacerà affatto a Giulia Cavaglia, che era tornata a Uomini e Donne la scorsa settimana. Dopo esser tornata sui suoi passi, la corteggiatrice aveva lasciato di nuovo il Trono Classico. Oggi verrà mostrata una telefonata e un altro chiarimento tra Lorenzo e la ragazza. Giulia Cavaglià in lacrime manifesterà la sua esasperazione per le continue critiche ricevute in studio dagli opinionisti. Le parole del tronista riusciranno a rincuorare la Cavaglià e riportarla in studio. Dopo aver visto però l’avvicinamento tra Riccardi e la rivale, con tanto di bacio, Giulia lascerà di nuovo stizzita lo studio di Uomini e Donne. La corteggiatrice sottolineerà di avere un aereo da prendere. Lorenzo Riccardi le correrà dietro per l’ennesima volta nel tentativo di calmarla e non farla andare via. Nel frattempo a Uomini e Donne oggi ci sarà anche una scelta. A sorpresa un ragazzo del pubblico chiederà alla fidanzata di sposarlo al centro del salotto di Maria De Filippi, sotto la pioggia di petali di rose rosse.

UeD: Lorenzo Riccardi indeciso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi continuerà a trovarsi tra due fuochi anche nella puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne. Diviso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, il tronista si avvicinerà gradualmente alla scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata odierna ci sarà anche Luigi Mastroianni. Il tronista siciliano riuscirà a chiarire con Irene e Elisabetta. Mastroianni si scuserà per i modi usati, ma non per il contenuto delle sue parole. Il colpo di scena però sarà l’esterna con Sonia, con la quale scatterà il bacio. Il Trono Over di Uomini e Donne tornerà in onda la prossima settimana. Verrà mostrata l’indecisione di Ursula, che cercherà Armando.