X


Uomini e Donne anticipazioni: Ursula cerca ancora Armando

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Uomini e Donne
foto ursula temptation

Ursula Bennardo non si fida di Sossio Aruta e cerca Armando Incarnato

Ancora triangoli a Uomini e Donne. Il terzo appuntamento settimanale con il Trono Over vedrà comparire nuovamente al centro dello studio Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due ex racconteranno di essersi visti in settimana e di aver trascorso del tempo insieme. La dama di Taranto però sottolineerà di non aver preso ancora la sua decisione e di aver bisogno di altro tempo per capire se dare o meno una seconda possibilità al calciatore. Ursula sottolineerà infatti di non fidarsi ancora di Sossio che, nelle scorse settimane, aveva lasciato il suo numero anche a Cristina, Pamela e Sara, arrivando a baciare quest’ultima. Il cavaliere sottolineerà ancora una volta di essere pronto a dedicarsi alla Bennardo e di essere innamorato di lei. Sossio parlerà nuovamente della sua intenzione di creare una famiglia con lei e avere dei figli. A sorpresa Ursula Bennardo cercherà Armando Incarnato.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta stanno insieme? Il sospetto a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo lo choc di Ida Platano per Riccardo di ieri, oggi in puntata Ursula Bennardo chiederà un nuovo confronto con Armando Incarnato. Dopo aver chiuso definitivamente la loro frequentazione e aver chiarito tutto nelle puntate della scorsa settimana di UeD, la Bennardo cercherà ancora il cavaliere. In puntata verranno fatte nuove rivelazioni sul loro rapporto. A spingere Ursula a cercare ancora Armando saranno i dubbi su Sossio Aruta. Tina Cipollari e Gianni Sperti non crederanno però alle parole di Sossio e Ursula. I due opinionisti inizieranno a sospettare che la Bennardo e Aruta si siano ormai rimessi insieme da tempo e stiano prendendo in giro tutti. Un attacco che non piacerà ai diretti interessati, già contestati lo scorso anno per l’ambiguità del loro rapporto. Ursula sottolineerà la sua esigenza di far chiarezza dopo quanto avvenuto a settembre a Temptation Island Vip. Nei giorni scorsi Sossio Aruta era sbottato e aveva fatto una confessione choc su Ursula sui social.

Uomini e Donne: Ursula cerca Armando e scatena la reazione di Sossio

Le attenzioni di Ursula Bennardo per Armando Incarnato a Uomini e Donne non piaceranno a Sossio Aruta e Noel. Il calciatore e la dama contesteranno il loro modo di fare. Noel in particolare andrà su tutte le furie. Già in passato aveva chiuso la sua conoscenza con Incarnato, dopo l’intromissione di Ursula Bennardo. Oggi le parole che si scambieranno al centro dello studio Ursula e Armando porteranno Noel a scattare e fare un altro passo indietro nei confronti del cavaliere partenopeo. Nel frattempo anche Gemma Galgani farà discutere. Ci sarà infatti un ritorno di fiamma con Rocco Fredella. I due si scambieranno un bacio al centro dello studio, sotto gli occhi attoniti del pubblico di Uomini e Donne.