X


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi dà un ultimatum

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto maria de filippi ricorda mamma pina

Maria De Filippi spinge Gemma Galgani a fare una scelta a Uomini e Donne

Maria De Filippi sarà decisiva nella puntata odierna di Uomini e Donne. L’appuntamento del lunedì con il talk dei sentimenti Mediaset inizierà con un colpo di scena. Al centro dello studio ci sarà Gemma Galgani che continuerà a far discutere per le sue vicende sentimentali. Le altalene emotive della dama di Torino però porteranno oggi Maria De Filippi ad intervenire. Indecisa tra Paolo e Rocco, Gemma verrà invitata dalla conduttrice del programma di Canale5 a far chiarezza. Maria De Filippi darà un ultimatum a Gemma Galgani, spingendola a scegliere tra i due cavalieri e chiudere il valzer delle indecisioni che si è aperto a settembre. Il primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne sarà all’insegna dei chiarimenti e Gemma chiuderà con Paolo, aprendo di nuovo la porta a Rocco Fredella. Non mancheranno però dure accuse nei confronti di Tina Cipollari.

Gemma Galgani fa una scelta choc a UeD dopo l’aiuto di Maria De Filippi

La perenne indecisione di Gemma Galgani porterà oggi Maria De Filippi a intervenire, facendo definitivamente chiarezza. Dopo la pausa del weekend, Uomini e Donne tornerà in onda, a partire dalle 14.45, con il Trono Over. Gemma Galgani se la prenderà con Tina Cipollari, accusandola di interferire nelle sue vicende sentimentali e di influenzare, negativamente, tutti i suoi pretendenti. Paolo infatti sarebbe stato frenato, nelle sue effusioni, proprio dalla bionda opinionista, a detta della Galgani. Un’accusa in realtà mossa già in più occasioni verso Tina, che lo scorso anno era stata contestata da Gemma per le sue intromissioni nella storia con Giorgio Manetti. La dama di Torino aveva sottolineato che il cavaliere toscano non sarebbe tornato con lei anche a causa dell’atteggiamento di Tina Cipollari. Oggi Gemma chiuderà con Paolo a causa anche delle intromissioni della bionda opinionista. La Galgani però sottolineerà di essere ancora attratta da Rocco Fredella. La confessione scatenerà un putiferio in studio. Rocco nell’ultima puntata del Trono Over aveva chiuso ufficialmente con la Galgani, come reagirà alla nuova dichiarazione della dama? Gemma tornerà con Rocco?

Maria De Filippi porta Gemma Galgani a una scelta: scoppia il caos a UeD

La scelta di Gemma Galgani oggi, spronata da Maria De Filippi, farà scoppiare il caos a Uomini e Donne. Al centro della puntata ci saranno anche Sossio e Ursula. La Bennardo, dopo aver frenato Aruta, nella scorsa puntata del Trono Over, sottolineando di aver bisogno di tempo per riflettere, racconterà al centro dello studio di Uomini e Donne oggi come procede il loro riavvicinamento. In questi giorni la coppia ha continuato a frequentarsi, mentre la conoscenza tra Ursula e Armando si sarebbe interrotta definitivamente. La dama di Taranto è pronta a perdonare l’ex compagno?