X


Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella delusa da Andrea

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella a UeD

Andrea Dal Corso sbotta a Uomini e Donne e attacca Teresa Langella

Ancora fuoco e fiamme a Uomini e Donne. La puntata del giovedì del talk dei sentimenti Mediaset sarà all’insegna degli scontri nel Trono Classico. Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, torneranno protagonisti oggi, ma sarà Andrea Dal Corso a catturare l’attenzione. Il corteggiatore non gradirà gli ultimi gesti della tronista partenopea, che lo avrebbe messo da parte. Andrew continuerà a sentirsi costantemente messo in discussione da lei e questo lo disturberà. Sarà però la reazione di Andrea Dal Corso a deludere Teresa Langella. L’ex tentatore infatti chiederà alla tronista di stare zitta. Un ammonimento che lascerà inizialmente senza parole la 26enne che risponderà poi a tono, sottolineando la mancanza di rispetto del ragazzo. Teresa non accetterà un simile atteggiamento e discuterà aspramente con Andrew. La ragazza lo eliminerà?

Teresa Langella contro Andrea Dal Corso a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci sarà un’accesa lite tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso oggi in puntata. Il penultimo appuntamento, prima della pausa natalizia, con il programma condotto da Maria De Filippi sarà incentrato sul trono rosa. Andrea Dal Corso sottolineerà che Teresa tira fuori il suo lato peggiore, questo il motivo di alcune frasi poco carine rivolte dal corteggiatore alla tronista. La Langella sottolineerà che Andrew, a sua detta, non apprezza il suo carattere forte. Teresa ha dimostrato infatti in questi mesi di trono di essere una ragazza schietta e diretta. Il rapporto tra i due protagonisti del Trono Classico continuerà ad essere teso. Teresa già nelle scorse puntate aveva sottolineato di trovare Andrew molto presente e attento nelle esterne, più freddo e distaccato in studio. La ragazza ha ammesso in più occasioni di avere dubbi su un suo reale interesse.

Teresa Langella e Andrea ai ferri corti: eliminazione vicina a UeD?

Le parole di Andrea Dal Corso oggi in puntata a Uomini e Donne non piaceranno a Teresa Langella. La giovane deciderà di eliminare il corteggiatore? Nel frattempo il percorso con Antonio continuerà nel migliore dei modi. Teresa sceglierà Antonio? Domani saranno protagonisti dell’ultima puntata del 2018 di Uomini e Donne i nuovi tronisti. Il Trono Over invece tornerà in onda a gennaio, dopo la pausa natalizia, con le vicende sentimentali di dame e cavalieri. Ieri Gemma e Rocco hanno litigato aspramente. Segno che la storia tra la Galgani e Fredella è già finita?