X


News Uomini e Donne: Teresa sceglie Antonio? La reazione di Andrea

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Uomini e Donne
foto teresa antonio

Teresa Langella e Antonio di Uomini e Donne insieme: il gesto di Andrea

Poco fa il blog News UeD ha pubblicato delle foto di Teresa Langella e Antonio Moriconi di Uomini e Donne insieme. Difatti una “talpina” del portale di gossip ha sorpreso i due protagonisti del dating sulla neve impegnati a fare un’esterna. In questa circostanza sono sembrati essere davvero molto affiatati e complici, tanto che molti fan hanno ipotizzato che possa essere Antonio il preferito della tronista. Sarà così? Intanto Andrea Dal Corso ieri ha pubblicato su instagram alcuni video dedica per Teresa. Video che hanno mostrato ancora una volta quanto Andrea tenga a quest’ultima. Tuttavia, qualche ora fa, il ragazzo ha deciso di cancellarli. Non è dato sapere il motivo di questo suo gesto, anche se molti hanno ipotizzato che Andrea abbia visto Teresa e Antonio insieme in esterna, e magari se la sia presa.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso criticato sui social

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, come riportato dalle anticipazioni, Teresa Langella ha eliminato Andrea Dal Corso. Difatti la donna ha rivelato in puntata di non credere che il ragazzo abbia deciso di partecipare al programma per trovare l’amore, ma solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Tuttavia quest’ultimo si è difeso, cercando di far ragionare la tronista del dating show quotidiano di Canale 5. Ma lei è rimasta ferma sulle sue posizioni, dichiarando l’intenzione di volerlo eliminare definitivamente. Purtroppo i problemi per Andrea Dal Corso non sono affatto finiti qua. Cos’altro gli è successo? Una ragazza l’ha punzecchiato sul fatto che spesso e volentieri abbia usato nelle foto pubblicate su instagram l’hashtag dedicato alla trasmissione della De Filippi. Un commento che non è sfuggito minimamente all’attenzione del ragazzo, il quale ha risposto per le rime alla giovane:

“Questo esulava totalmente dal fatto di ‘sfruttare’ la mia presenza nel programma per altri fini. Una volta appurato che tale azione poteva in qualche modo dar fastidio, ho smesso…”

Una precisazione che però non ha convinto in pieno la suddetta ragazza, la quale ha continuato ad attaccarlo.

Trono Classico Uomini e Donne: la dedica di Antonio per Teresa

Antonio Moriconi, alcuni giorni fa, ha pubblicato un video su instagram, che ha fatto molto parlare i tanti fan del Trono Classico di Uomini e Donne. In questo video il giovane corteggiatore ha mostrato ai suoi follower di ascoltare in macchina la canzone di Ultimo intitolata Pianeti. Con questa canzone, secondo molti, il ragazzo avrebbe voluto comunicare a Teresa Langella di pensarla. Davvero avrà voluto fare una dedica alla tronista? Insomma se Andrea Dal Corso va via dall’Italia dopo l’addio a Teresa, pare che invece Antonio sia molto vicino nel conquistarla. Sarà lui il suo preferito?