X


Uomini e Donne anticipazioni: tra Gemma e Rocco è già finita?

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Uomini e Donne
foto gemma rocco

Gemma Galgani litiga con Rocco Fredella a Uomini e Donne

La liaison appena nata tra Gemma Galgani e Rocco Fredella sarebbe già in crisi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata odierna del Trono Over, la coppia litigherà. La storia tra Gemma Galgani e Rocco Fredella è già finita? Oggi a Uomini e Donne i due protagonisti del segmento senior della trasmissione balleranno ancora insieme. Dopo essersi ritrovati nel corso delle ultime puntate e aver manifestato l’intenzione di proseguire la loro conoscenza, un dettaglio minerà la serenità della coppia. Durante un ballo infatti Rocco si accorgerà che Gemma in realtà ha guardato un altro cavaliere. Il piastrellista manifesterà la sua gelosia. A sorprendere però sarà la reazione di Gemma Galgani. La dama stizzita lancerà a Rocco la rosa rossa. Segno che la loro storia, ripresa da poco, si è interrotta? Chi è il cavaliere che avrebbe puntato la dama di Torino?

Gemma Galgani pensa a un altro uomo dopo Rocco Fredella? Anticipazioni UeD

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani e Rocco Fredella saranno ai ferri corti. Il bacio che la coppia si è scambiato nell’ultima puntata del Trono Over non porterà a buoni risultati. Gemma infatti, a detta di Rocco, sarebbe interessata a un altro cavaliere. Il nome del misterioso terzo incomodo sarebbe al momento ancora sconosciuto. La Galgani in puntata smentirà le affermazioni di Rocco Fredella. In questi giorni il gossip ha sussurrato di un riavvicinamento per la coppia. Gemma ha passato la notte con Rocco? Oggi a Uomini e Donne saranno protagonisti anche Denise e Sebastiano. Il cavaliere continuerà ad avere dubbi sulla dama e il loro rapporto non passerà a uno stadio successivo. Denise apprenderà in studio che Sebastiano ha cercato anche Roberta, i due avrebbero programmato un’uscita. La notizia non piacerà alla dama che deciderà di congelare la frequentazione con il cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: novità su Gemma Galgani e Rocco Fredella

Dopo la confessione di Ursula, decisa a non tornare con Sossio (almeno per il momento), Tra Gemma Galgani e Rocco Fredella ci sarà una brusca interruzione oggi. A colorare il Trono Over di Uomini e Donne saranno però anche Sebastiano e Denise. La dama stizzita dalle omissioni dell’uomo gli rovescerà addosso una bottiglietta di acqua. La loro storia sarà attaccata ad un filo a causa dell’intromissione di Roberta, che chiuderà molto probabilmente con Gianluca dopo gli ultimi tira e molla e l’indecisione del cavaliere.