X


Antonella Clerici, concorrenti Sanremo Young: come fare per partecipare

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici sanremo young

Sanremo Young con Antonella Clerici: come fare per partecipare

Antonella Clerici ha chiuso Portobello con il sorriso di chi sa che almeno ci ha provato. Riportare in Tv un programma storico come quello era rischioso, soprattutto se dall’altra parte si ha Tu sì que vales di Maria De Filippi che miete ascolti con instancabile impegno, ma lei ha perseverato e alla fine la scommessa può cosiderarsi (in parte) vinta. Nella prossima stagione televisiva ci sarà ancora spazio per Antonella Clerici con la seconda edizione di Sanremo Young. Ma come fare per partecipare a Sanremo Young? Basta andare sul sito www.rai.it nella sezione dedicata al programma canoro e compilare la domanda di partecipazione. Possono partecipare solo coloro che hanno tra i 14 e i 17 anni e ci si deve iscrivere entro le ore 16.00 del 3 gennaio 2019.

Antonella Clerici torna con Sanremo Young: come iscriversi

Sanremo Young cerca concorrenti e, più specificatamente, giovani talenti che sappiano (in)cantare con la voce e il modo di stare sul palco. Per partecipare a Sanremo Young con Antonella Clerici basta andare sul sito della Rai nella sezione dedicata al programma e compilare la domanda di iscrizione entro il 3 gennaio 2019. La seconda edizione del talent show musicale di Rai1 andrà in onda subito dopo il secondo Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni, dal 15 febbraio 2019 in diretta dal prestigioso Teatro Ariston. Sanremo Young, il talent per i millennials, punta a trovare i giovani talenti sanremesi del domani e la prima edizioe ha raccolto un grande successo di pubblico puntata dopo puntata. Chissà che la seconda edizione non riesca a bissare il successo della prima.

Sanremo Young cerca cantanti: come partecipare allo show di Antonella Clerici

Antonella Clerici torna con Sanremo Young a partire dal 15 febbraio 2019 subito dopo il Festival di Sanremo. Dopo Portobello (uscito con le ossa rotte dallo scontro con Tu sì que vales) la bionda conduttrice è pronta a tornare in prima serata con uno dei programmi a cui tiene di più. D’altronde è dai tempi di Ti lascio una canzone che lei è fatta per interagire con i giovani ragazzi con gli occhi pieni di sogni. Antonella Clerici, che ha fatto il pieno d’ascolti senza Maria De Filippi come competitor, continua a essere, nonostante tutto, il volto de La prova del cuoco e c’è chi la vorrebbe di nuovo al timone al posto di Elisa Isoardi. Ad oggi un suo ritorno appare improbabile visto che il suo impegno è riversato sulle prime serate che Rai1 le offrirà da qui fino al termine della prossima stagione televisiva.