X


Belen Rodriguez: incidente imbarazzante a Tu si que vales (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto belen alza la gamba e...

Tu si que vales: Belen mostra più del dovuto nei camerini. FOTO

Belen Rodriguez è pronta per tornare questa sera in diretta con Tu si que vales. La conduttrice argentina è infatti atterrata giusto ieri in Italia per poi recarsi subito agli studi romani per le prime prove, in vista della finale. Belen è una delle donne appartenenti al mondo televisivo più seguite sui social: il suo profilo conta infatti oggi più di 7 milioni di followers e ogni giorno la Rodriguez ha ormai abituato i suoi fan a mostrare tutto ciò che accade, sia di bello che di brutto, nella sua vita. La sorella di Cecilia dopo essere arrivata presso il suo camerino, ha pubblicato più foto e video in cui appariva sempre bellissima mentre il suo parrucchiere le aggiustava i capelli. Belen tuttavia, forse presa troppo dall’entusiasmo, in una breve clip caricata sempre sulle sue Instagram Stories ha alzato per sbaglio la gamba mostrando tutto quello che c’era da vedere sotto il suo vestito…

Finale Tu si que vales: Belen Rodriguez in tv dopo l’incidente sexy

Belen forse non si sarebbe nemmeno accorta di quanto accaduto nei camerini di Tu si que vales, ma il fermo immagine del video, visto immediatamente dai suoi innumerevoli fan, ha fatto in poco tempo il giro del web. I suoi followers infatti hanno subito fatto lo screenshot, per paura forse che la conduttrice argentina, accorgendosi magari della bollente gaffe, potesse togliere la storia dal suo profilo Instagram. Ciò comunque non è ancora accaduto: il video lo potete infatti ancora vedere integro sulle sue Instagram Stories. Belen è comunque ormai abituata a tutto ciò che la gente dice sul suo conto, sia sulla sua “vita social” sia sulla sua vita privata: questo d’altronde è l’altra faccia della medaglia di una showgirl come lei, amata e apprezzata da tutti.

Belen single si dedica in tutto e per tutto a Tu si que vales: il suo futuro in tv

Belen Rodriguez condurrà questa sera la Finale di Tu si que vales. Questa edizione è stata in assoluto quella più vista e ogni sabato il contenitore di intrattenimento di Maria De Filippi ha tenuto incollati al piccolo schermo più di 6 milioni di spettatori. Il programma del sabato sera di Canale 5 è talmente piaciuto anche questo anno al grande pubblico che Mediaset proporrà sabato prossimo il meglio di Tu si que vales, con tutte le esibizioni più divertenti e toccanti di questa edizione. Ma cosa ci sarà dopo la fine della trasmissione condotta da Belen? Stando ai palinsesti tv, dopo lo stop di Maria e Belen in tv gli spettatori di Canale 5 si dovranno accontentare di alcuni film che li accompagneranno per tutte le vacanze natalizie. Tornando invece a parlare della Rodriguez, se la sua carriera sembrerebbe andare a gonfie vele, ciò non si potrebbe dire per la sua vita privata: Belen è infatti ancora single, ma ciò sembrerebbe non preoccuparla molto. La showgirl argentina si sta infatti buttando a capofitto nella sua carriera, e dopo Tu si que vales, oltre al lavoro come fotomodella e come influencer sui social potrebbe anche tornare in tv con La pupa e il secchione insieme a Simona Ventura.