X


Benedetta Mazza si sbilancia su Francesco Monte e Giulia Salemi

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Grande Fratello
foto Benedetta Mazza primo piano

Francesco Monte e Giulia Salemi dureranno? Parla Benedetta Mazza

Le luci sulla Casa del Grande Fratello Vip si sono ufficialmente spente e tornare alla realtà è davvero difficile. Lo conferma sui social Benedetta Mazza, sesta classificata della terza edizione della versione Vip del reality show. molto amata sui social. Intervistata da SuperGuidaTv, l’affascinante modella curvy ha parlato di Francesco Monte e Giulia Salemi. Secondo il suo parere, la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer italo-persiana durerà anche fuori dal contesto televisivo:

“Ci sono delle potenzialità. Io auguro che vada tutto per il meglio perchè l’ho vista molto felice. In quel contesto non si può fingere, qualunque cosa si sia vista era realmente sentita”.

Un pensiero questo che Benedetta Mazza ha esteso anche all’altra coppia della terza edizione del GF Vip, Jane Alexander e Elia Fongaro, che continua ad essere attaccata e duramente criticata sui social.

Benedetta Mazza parla della storia di Francesco Monte e Giulia Salemi

Anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, alcuni dei concorrenti della terza edizione continuano a frequentarsi. Nelle ultime ore, Benedetta Mazza ha trascorso del tempo in un locale con Silvia Provvedi, Giulia Salemi e Francesco Monte. Dopo tante risate e qualche brindisi, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e l’influencer si sono baciati anche se in una Instagram Stories Giulia Salemi ha ammesso che Monte la tratta male. Ovviamente si è trattata di una semplice battuta solo per conquistarsi un bacio in più dal tarantino. Benedetta Mazza ne è più che sicura: Francesco e Giulia dureranno anche fuori dalla Casa del GF Vip. Molti, invece, sostengono che questa storia “non s’ha da fare” anche per la presenza ingombrante della madre di Giulia, Fariba Tehrani, nella sua vita.

Benedetta Mazza: il rapporto con Stefano Sala e la battuta della Giorgi

Benedetta Mazza innamorata di Stefano Sala? Intervistata da SuperGuidaTv, l’ex gieffina si è detta felice del rapporto che ha con lui ma di aver interrotto una situazione che aveva un potenziale:

“La vita fuori è un’altra, subentrano tante altre situazioni e dinamiche. In quel contesto avere un complice è importante”.

Con “quel contesto” la Mazza si è riferita al Grande Fratello Vip dove ha creato una bella energia con il modello:

“Gli occhi mi brillano perchè c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto”.

Nelle ultime ore Stefano Sala ha dichiarato di provare sentimenti per Dasha, la sua fidanzata ucraina. Passando alle note dolenti, la bella Benedetta ha anche commentato le battute di Eleonora Giorgi dichiarando di non essersi sentita ferita ma è stata una brutta e pessima caduta di stile: “Se doveva attaccarsi a qualcosa, penso lo abbia fatto nel peggiore dei modi”