X


Branko oroscopo Capodanno: previsioni fine dicembre e inizio gennaio

Scritto da , il Dicembre 26, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo Branko Capodanno: previsioni astrologiche di tutti i segni dello zodiaco

A soli cinque giorni dall’arrivo del 2019, sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Branko di Capodanno, con indicazioni tratte dal libro che l’astrologo ha pubblicato lo scorso anno sulle previsioni dello zodiaco del 2018 e dalla sua ultima opera, intitolata Branko 2019-Calendario Astrologico, relative all’oroscopo di fine dicembre 2018 e inizio gennaio 2019 per tutti i 12 segni zodiacali.
Per i nati sotto il segno dell’Ariete quest’anno si chiuderà tra brindisi e baci roventi, mentre per il Toro salute in ripresa: i nati sotto questo segno, secondo Branko, la sera del 31 dicembre saranno più tonici del solito; a loro l’astrologo consiglia di accogliere il 2019 in vacanza con la persona che si ama.

Zodiaco di Branko: le previsioni dell’oroscopo di Capodanno, segno per segno

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Branko di Capodanno degli altri segni zodiacali, sempre dalle fonti succitate scopriamo che i Gemelli chiuderanno il 2018 con un po’ di pressione da parte del Sagittario, mentre una splendida Luna porterà tanta fortuna nella notte di San Silvestro a coloro che appartengono al segno del Cancro. Capodanno, quello che sta per arrivare, che porterà un inizio 2019 molto positivo per coloro che sono del Leone, mentre la Vergine ha ancora Marte in opposizione, ma il suo moto è regolare e nella notte di Capodanno questo pianeta troverà nuovi obiettivi. Sentimenti sostenuti da Giove per coloro che sono della Bilancia: questo pianeta aiuterà ad evitare liti che solitamente arrivano alla fine dell’anno. Feste protette da buone stelle per lo Scorpione, il cui 2019 inizierà bene anche grazie alla Luna nel segno, come specificato da Branko con le sue previsioni delle stelle.

Oroscopo di Capodanno 2019: tutte le previsioni dello zodiaco di Branko

Infine, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di Capodanno, quindi di fine dicembre e d’inizio gennaio, da giorno 1 astri luminosi per il Sagittario, che avrà Giove nel segno per tutto l’anno, mentre gli incontri che i nati sotto il segno del Capricorno faranno a fine dicembre saranno particolarmente fortunati. L’Acquario avrà invece la possibilità di terminare il 2018 molto meglio di come lo ha iniziato, mentre per i Pesci il 2019 avrà le giornate più belle di gennaio proprio all’inizio. Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo di Capodanno di Branko, che abbiamo svelato dopo aver parlato, in un articolo pubblicato ieri, dello zodiaco relativo all’oroscopo di gennaio 2019, con previsioni tratte sempre dalle fonti citate nel primo paragrafo.