X


Branko oroscopo gennaio 2019: previsioni di ogni segno zodiacale

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Oroscopo 2019 di Branko: le previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali

Manca solo una settimana all’arrivo dell’anno nuovo, perciò eccoci qui a svelare altre anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del 2019, che il re delle stelle ha pubblicato sul suo nuovo libro Branko 2019-Calendario Astrologico, in questo periodo in vendita in tutte le librerie. Quelle che noi riportiamo sono ovviamente solo alcune piccole indicazioni generali delle previsioni astrologiche dell’oroscopo di Branko 2019 dettagliate e approfondite che il re delle stelle ha svelato sulle pagine della sua ultima opera (dove sono disponibili per tutti i mesi dell’anno). A gennaio 2019 i nati sotto il segno dell’Ariete avranno tantissime chances di vincere in amore, ma bisogna saperle sfruttare. Secondo l’astrologo, per i nati Toro l’anno nuovo non inizierà a Capodanno, bensì all’Epifania; ai nati sotto questo segno Branko consiglia di non farsi prendere dall’ansia entro la fine del mese.

Oroscopo Branko del 2019: le previsioni dello zodiaco di gennaio segno per segno

Secondo le previsioni dell’oroscopo 2019 di Branko il mese di gennaio per i nati sotto il segno dei Gemelli inizierà con una bella energia vitale, grazie a Marte che cancellerà la stanchezza di fine 2018. Luna d’amore per il Cancro con l’arrivo del 2019, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del mese di gennaio dell’anno nuovo, già anticipate dall’astrologo con lo zodiaco di tutto l’anno alcuni giorni fa. Mese positivo gennaio 2019 per coloro che sono del Leone, poiché l’anno partirà bene. Gennaio darà il via ad un anno pieno di soddisfazioni per la Vergine, mentre per la Bilancia sarà un mese di luci e ombre.

Zodiaco 2019: previsioni astrologiche Oroscopo di Branko del mese di gennaio

Passando poi dal segno dello Scorpione, Branko (che ha anche svelato le sue previsioni dell’oroscopo di questa settimana) svela che l’anno inizierà con il passo giusto. Astri luminosi già da gennaio 2019 per coloro che appartengono al segno zodiacale del Sagittario: Giove sarà presente per tutto l’anno. Stelle importanti dal mese prossimo per il Capricorno, mentre arriveranno novità e sorprese per l’Acquario. Infine, belle giornate all’inizio di gennaio per le coppie dei Pesci, secondo quanto svelato da Branko con il suo oroscopo di gennaio del 2019, anno per il quale anche il collega astrologo Jupiter, volto noto di Unomattina, ha reso note le sue previsioni zodiacali di tutti i segni, in attesa del grande appuntamento di fine anno de I Fatti Vostri, dove sarà Paolo Fox a svelare dettagliatamente la situazione delle stelle per tutto il 2019.