X


Carlotta Mantovan, parole speciali sulla figlia Stella: “La mia forza”

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Gossip
foto Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi stella

Carlotta Mantovan senza Fabrizio Frizzi ma sempre accanto a Stella

Quello appena trascorso da pochi giorni è stato un Natale diverso per Carlotta Mantovan. La vedova di Fabrizio Frizzi ha trascorso le feste natalizie senza il marito, scomparso a marzo 2017 per una emorragia cerebrale dopo una brutta malattia. Un lutto doloroso per milioni di italiani e per la sua famiglia, che ancora oggi piangono questa perdita davvero incolmabile. La Mantovan, però, non si è persa d’animo soprattutto per sua figlia Stella. Paparazzata dal settimanale Diva e Donna per le vie di Roma, la signora Frizzi ha dichiarato di dedicare tutto il tempo possibile alla figlia, “da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo, fino a quando si addormenta”. Anche se con il dolore nel cuore, la giornalista per amore di sua figlia ha ricreato a casa l’atmosfera del Natale con i tradizionali addobbi e decorazioni. Stella è a conoscenza della morte del padre Fabrizio; la madre Carlotta non le ha mai nascosto nulla.

Carlotta Mantovan svela il rapporto con la figlia Stella

Primo Natale senza Fabrizio Frizzi per la moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella. In questo momento la bambina ha bisogno della madre più che mai. Intervistata dal settimanale Diva e Donna mentre si trovava a passeggio con la figlia per le strade della città di Roma, Carlotta Mantovan ha spiegato di essere una mamma ‘superchioccia’ e molto protettiva. Da quando è venuto a mancare Fabrizio Frizzi la scorsa primavera dedica a Stella tutto il tempo possibile. Una vicinanza indispensabile per aiutare la bambina a superare l’assenza del padre. Certo, non è una fase serena: ogni giorno la giornalista vive facendo i conti con il dolore per la morte di Fabrizio. Per fortuna a dare forza a Carlotta per andare avanti sono Stella e l’amore della gente per Fabrizio.

Carlotta Mantovan: il ritorno in tv al fianco di Antonella Clerici

Dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è rimboccata le maniche ed è ritornata al lavoro. La Rai e in particolare l’amica Antonella Clerici l’hanno fortemente voluta in tv nel remake di Portobello, lo storico mercatino di Enzo Tortora tornato in onda quest’anno in prima serata su Rai1, nel quale ha ricoperto il ruolo di Capo delle Centraliniste che fu di Renée Longarini. Non passa giorno senza che Fabrizio Frizzi, da quando è morto, venga ricordato principalmente in tutte le trasmissioni Rai. Di recente, Antonella Clerici ha fatto una confessione toccante a Telethon, Mara Venier continua a commuoversi e a fare il nome dell’ex conduttore de L’Eredità, oggi nelle mani di Flavio Insinna, in ogni puntata della sua fortunata Domenica In. Carlotta Mantovan, inoltre, è impegnata da settembre dal lunedì al venerdì nella trasmissione Tutta Salute di Michele Mirabella, in onda sul terzo canale della Tv di Stato.