X


Caterina Balivo confessa la sua paura. Luxuria piange a Vieni da Me

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Interviste
foto Vladimir Luxuria a vieni da me

Vieni da Me: Vladimir Luxuria contro il bullismo. Caterina Balivo angosciata

E’ stata Vladimir Luxuria la prima ospite della puntata di Vieni da Me di oggi, giovedì 27 dicembre 2018: l’ex parlamentare si è infatti raccontata a 360 gradi attraverso la cassettiera, parlando molto del suo passato sia legato alla tv che alla vita privata. E, com’è avvenuto anche in altre trasmissioni, a Vieni da Me Vladimir Luxuria ha confessato di essere stata vittima di bullismo, non riuscendo a trattenere le lacrime quando ha visto un videomessaggio inviatole da suo zio, che si è sempre schierato dalla sua parte difendendola da tutto e da tutti.

Il bullismo non è finito. Quando andavo a scuola non esisteva la parola bullismo perchè era considerato normale che chi era diverso doveva essere deriso…

“La mia angoscia più grande è che mio figlio possa bullizzare o essere bullizzato” ha poi dichiarato Caterina Balivo, commentando l’affermazione fatta dalla sua ospite.

Vladimir Luxuria in lacrime a Vieni da Me: “La diversità è un valore”

All’affermazione fatta da Caterina Balivo nel salotto di Vieni da Me, Vladimir Luxuria, dopo essersi commossa per le toccanti parole di suo zio, ha risposto:

Bisogna parlare con i propri figli: far capire loro che la diversità è un valore e bisogna insegnare il rispetto. Non vorrei più che qualcuno soffrisse.

Subito dopo l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha confessato un altro triste retroscena, svelando di aver pensato, da ragazza, di lasciare la scuola pur di non essere più bullizzata. L’intervista si è poi spostata su altri argomenti, come le incomprensioni che Vladimir ha avuto con sua mamma molti anni fa. A tal proposito Caterina Balivo (reduce dal record d’ascolti di Vieni da Me) ha ricordato che a far riavvicinare mamma e figlia è stato Maurizio Costanzo in tv. Vladimir Luxuria ha quindi dichiarato:

Un giorno mi sono confidata con Maurizio e gli ho detto che avevo una questione aperta con mia mamma. Lui mi ha detto: “Invitala qui per parlarne”. Ero convinta che lei avrebbe detto di no, ma evidentemente anche mia mamma aveva bisogno di tirar fuori il magone che aveva: è venuta e ne abbiamo parlato.

Vieni da Me: Vladimir Luxuria si commuove e parla del suo passato

Un’intervista lunga e molto emozionante quella rilasciata da Luxuria oggi a Vieni da Me, come quella di Marcello Cirillo, che nella puntata di ieri ha fatto una confessione spiazzante su Adriana Volpe. Oggi Vladimir ha inoltre ricordato il suo amico d’infanzia, Sergio, raccontando che da piccola con lui giocava… a fare la tv! Dunque era un po’ il suo destino arrivare a lavorare nel piccolo schermo.