X


Patrizia Rossetti fa la barba in diretta a Vieni da Me!

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Interviste
foto Patrizia Rossetti a vieni da me

Vieni da Me: Patrizia Rossetti racconta di aver fatto la ‘barbiera’

Mediante l’album di famiglia, è stata Patrizia Rossetti a raccontarsi nel salotto di Vieni da Me oggi, con Caterina Balivo. Nel programma pomeridiano di Rai1 l’ex ‘signora della tv’ di Pechino Express si è raccontata a 360 gradi partendo dai primi lavori da lei fatti, quando ancora la sua carriera in tv non era iniziata. “Hai fatto la barbiera…” ha premesso la Balivo. A tale affermazione Patrizia Rossetti a Vieni da Me ha risposto raccontando che da giovanissima, nei mesi estivi, quindi dopo la fine della scuola, faceva le manicure agli uomini.

Facevo qualche shampoo e mi è capitato anche di fare qualche barba. Mi è andata bene perchè non ho ammazzato nessuno! Sai, a quei tempi di usavano i rasoi affilatissimi

ha aggiunto subito dopo Patrizia Rossetti, ironizzando su quello che è stato il suo primo lavoro.

Patrizia Rossetti fa la barba a Maurizio Sorge in diretta a Vieni da Me!

Io ho preparato un set da barbiere […] non so se vuoi fare la barba a Sorge… Maurizio Sorge, vieni da me!

ha poi affermato Caterina Balivo, mettendo ‘alla prova’ la sua ospite, che si è scherzosamente prestata al gioco facendo (ovviamente non sul serio) la barba in diretta a Maurizio Sorge, come testimonia la foto disponibile a fine articolo.
Nel corso della lunga intervista Patrizia Rossetti a Vieni da Me ha anche avuto modo di parlare della sua esperienza a Pechino Express con Maria Teresa Ruta: le signore della tv, lo ricordiamo, hanno trionfato. La Rossetti oggi su Rai1 ha definito la partecipazione al reality di Costantino Della Gherardesca un’esperienza meravigliosa ma anche molto dura, svelando che non c’è stato assolutamente antagonismo tra i vari concorrenti. Immancabile, per l’occasione, un videomessaggio da parte della sua compagna di viaggio Maria Teresa Ruta, già ospite della Balivo a Vieni da Me alcuni giorni fa. Effettivamente la partecipazione al reality non è stata facile per le signore della tv, in quanto hanno vissuto varie disavventure: Patrizia Rossetti stessa, in una recente intervista, ha infatti raccontato un episodio pericoloso avvenuto durante le riprese.

Vieni da Me: Patrizia Rossetti ricorda la conduzione del suo festival di Sanremo

Riparlando poi degli inizi della sua carriera, in una puntata di Vieni da Me impreziosita anche dalla presenza di Valerio Scanu, scoppiato a piangere durante la sua di intervista, Patrizia Rossetti ha ricordato il suo esordio in televisione, avvenuto con la conduzione del festival di Sanremo nei primi anni ’80. Caterina Balivo ha quindi mandato in onda alcuni filmati di una giovanissima Patrizia Rossetti sul palco dell’Ariston che Scanu, seduto in prima fila, ha commentato asserendo che il timbro di voce di Patrizia è rimasto praticamente intatto dopo quasi quarant’anni!

foto Sorge a vieni da me