X


Caterina Balivo in difficoltà a Vieni da Me: “Abbiamo toppato…”

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo tv talk

Vieni da Me: Caterina Balivo in difficoltà per via di un errore

Piccolo imprevisto nella puntata di Vieni da Me di oggi, martedì 11 dicembre 2018: durante la lunga intervista fatta a Patrizia Rossetti mediante l’album di famiglia, la padrona di casa Caterina Balivo ha infatti mandato in onda un filmato in cui l’ex ‘signora della tv’ di Pechino Express si è esibita ballando in un programma della Rai condotto a Paolo Limiti. Nulla di strano fin qui, se non lo sbaglio che la conduttrice ha commesso subito dopo la messa in onda di tale filmato. “Ero da Paolo Limiti… quindi un grande abbraccio e un saluto a Paolo” ha commentato la Rossetti, interrotta da una perplessa Caterina Balivo che ha invece asserito:

Scusa ma conduceva Milo Infante, era Pomeriggio sul 2 nel 2015…

“No no, era Paolo Limiti” ha quindi rettificato la Rossetti, ancora interrotta dalla Balivo che ha affermato nuovamente: “No, era Milo Infante…”

Caterina Balivo commette un altro sbaglio in diretta a Vieni da Me

Visibilmente confusa e un po’ in difficoltà, Caterina Balivo a Vieni da Me ha quindi voltato lo sguardo verso gli autori del programma, dietro le telecamere, chiedendo chi fosse il conduttore della trasmissione in questione.

Sveleremo questo mistero. Io ricordo di essere andata da Paolo, ma sai, tutto può essere

ha quindi aggiunto Patrizia Rossetti, subito prima che la padrona di casa prendesse di nuovo la parola affermando: “Scusami, dobbiamo essere precisi: era Italia sul 2 nel 2015 e se non sbaglio il conduttore era…”. Interrotta dagli autori, la Balivo si è dunque finalmente corretta affermando (pur rimanendo comunque un po’ perplessa): “Ah, era Limiti… allora scusami”. Caterina ha quindi precisato di aver visto scritto, sulla cartellina, ‘Italia sul 2, 2015’, motivo per il quale ha subito pensato a Milo Infante. Subito dopo la conduttrice ha ironizzato affermando: “Abbiamo toppato il nome del programma”, riferendosi appunto all’errore commesso. Caterina ha poi approfittato della gaffe per ricordare e mandare un pensiero a Paolo Limiti, ma anche per salutare Milo Infante, suo compagno di viaggio proprio a Pomeriggio sul 2 alcuni anni fa.

Vieni da Me: Caterina Balivo tra errori e gaffe in diretta

Nel corso della lunga intervista con gaffe, Patrizia Rossetti a Vieni da Me ha fatto la barba in diretta a Sorge, dopo aver svelato che da giovanissima, ben prima di iniziare a lavorare in tv, ha fatto proprio la ‘barbiera’! Caterina Balivo in realtà anche ieri ha commesso un errore in diretta, lanciando erroneamente l’intervista con le cloche anziché le domande scottanti, e chiedendo subito dopo scusa sia ai telespettatori a casa che al pubblico presente in studio. Nella puntata odierna, prima della gaffe con la Rossetti, Caterina ha intervistato Valerio Scanu, che ha pianto raccontandosi a 360 gradi a cuore aperto.