X


Cristina Parodi si emoziona in diretta e non riesce a parlare

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi a telethon

Telethon: Cristina Parodi si emoziona in diretta per la sua “prima volta”

Cambio di programma oggi, domenica 16 dicembre, per Cristina Parodi che, eccezionalmente, non ha condotto La prima volta, bensì la puntata pomeridiana di Telethon 2018, in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, location dalla quale ieri sera la maratona ha avuto ufficialmente inizio con Antonella Clerici. Ha dunque lasciato, seppur in via temporanea, gli studi Rai di Torino Cristina Parodi per Telethon, per approdare nella capitale alla conduzione dell’appuntamento pomeridiano con la maratona di solidarietà, affiancata dall’immancabile Paolo Belli, da anni volto fisso dello show.

Grazie a tutti! E’ una gioia incredibile far parte di questa bellissima avventura di Telethon 2018. Sono davvero felice di essere qua con te, che sei una colonna portante di Telethon, perchè abbiamo tante cose da fare e da raccontare, quindi iniziamo subito

ha affermato Cristina Parodi con Paolo Belli sul palco di Telethon, non senza un po’ di fiatone arrivato sul finire del discorso, forse a causa dell’emozione, dopo aver sceso la lunga scala dell’Auditorium.

Cristina Parodi emozionata per la conduzione di Telethon 2018: le parole di Paolo Belli

Conduce ogni domenica La prima volta, ma stavolta è la sua ‘quasi prima volta’. Qui a Telethon, signore e signori, la dolcezza e il sorriso di Rai1: Cristina Parodi!

Con questa introduzione Paolo Belli ha presentato Cristina Parodi oggi a Telethon, tra gli applausi calorosi del pubblico presente nell’Auditorium della Rai di Roma. Un’ora di diretta, andata in onda dopo Domenica In di Mara Venier, per continuare la raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche, iniziata ieri con la serata di grande successo condotta da Antonella Clerici.
Una domenica particolare quindi per Cristina Parodi, che con La prima volta dovrebbe tornare regolarmente in onda il 23 dicembre, come sempre a partire dalle 17.35 su Rai1.

La prima volta: Cristina Parodi divisa tra Telethon e il suo programma domenicale

Doppio impegno prima di Natale, quindi, per Cristina Parodi, che con La prima volta andrà normalmente in onda per tutto il periodo natalizio. La trasmissione, comunque, non viene trasmessa in diretta: le puntate vengono infatti registrate durante la settimana, presso gli studi televisivi della sede Rai di Torino. Partito con una media di telespettatori compresa tra 1 milione e mezzo e 2 milioni, La prima volta di Cristina Parodi ha visto, di domenica in domenica, aumentare la sua fetta di telespettatori fino a superare più volte, ultimamente, quota 2 milioni e toccando il 13% di share, grazie alle toccanti storie di persone comuni raccontate ogni settimana, ma anche di personaggi famosi. Nella puntata del 9 dicembre è infatti intervenuto Raimondo Todaro e durante la sua ospitata la conduttrice ha parlato di Ballando con le stelle 2019.