X


Domenica In: Mara Venier fa pace con Arisa per Sanremo 2019?

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in rai1

Sanremo 2019: Mara Venier e Arisa faranno pace a Domenica In?

La storia sta per ripetersi, o quasi: il 10 febbraio, nella puntata speciale di Domenica In che andrà in onda dal teatro Ariston dopo il Festival di Sanremo 2019, Mara Venier ospiterà tutti (o quasi) i cantanti reduci dall’attesissima kermesse canora che per il secondo anno consecutivo porterà la firma di Claudio Baglioni. Tra questi, anche Arisa? La cantante lanciata proprio dal festival dieci anni fa con “Sincerità” sarà infatti in gara dal 5 al 9 febbraio tra i campioni della kermesse dedicata alla canzone italiana, dunque all’indomani della finale, appunto il 10 febbraio, dovrebbe presentarsi a Domenica In da Mara Venier per ricantare il suo brano e commentare la sua partecipazione a Sanremo. Ma la Venier e Arisa, come in molti ricordano, hanno avuto una guerra mediatica senza precedenti qualche anno fa… iniziata proprio sul palco dell’Ariston!

Mara Venier e Arisa faranno pace a Domenica In dopo il Festival di Sanremo 2019?

Correva l’anno 2014 quando Arisa vinse il Festival di Sanremo con il brano “Controvento”. Come da tradizione, la cantante l’indomani è stata ospitata a Domenica In, anche quell’anno condotta da Mara Venier. Essendo la vincitrice del festival, Arisa si è esibita come ultima artista, pochissimi minuti prima del TG1 delle 20.00 ma, dopo la sua esibizione, la Venier ha mandato in onda uno stralcio dell’intervista rilasciata dalla madre ad un TG. Arisa non ha gradito il gesto ed è letteralmente scappata dal palco dell’Ariston in lacrime, non senza scagliarsi, tempo dopo, contro Mara, accusandola di aver cercato di farla piangere. Lo scontro mediatico tra le due è poi proseguito, seppur ‘separatamente’, a Le Invasioni Barbariche, dove sia l’una che l’altra hanno usato toni abbastanza duri parlando dell’incresciosa vicenda. Mara, in particolare, si è detta molto seccata per l’inspiegabile reazione di Arisa alla messa in onda del video in cui la mamma parlava della sua vittoria al festival, sottolineando: “Pensavo di fare una cosa carina”.

Festival di Sanremo 2019: Mara Venier ospiterà Arisa all’Ariston per Domenica In?

Mara Venier e Arisa faranno pace a Sanremo? Inevitabilmente molti affezionati telespettatori della kermesse canora, ma anche fans di Arisa e spettatori di Domenica In se lo staranno chiedendo dopo il talk di ieri (dove Mara Venier ha mandato un messaggio a Maria De Filippi in diretta), durante il quale la signora della domenica ha definito ‘grande’ Arisa, parlando serenamente di lei, come se nulla fosse mai successo. Che sia il primo passo verso il chiarimento dello spiacevole episodio avvenuto cinque anni fa? Lo scopriremo il 10 febbraio quando (e soprattutto se) Arisa sarà ospite di Domenica In all’Ariston di Sanremo.
Un talk molto divertente quello di ieri, in cui si è parlato dei 24 Big scelti da Baglioni per la gara canora, durante il quale Simona Izzo ha gelato Mara Venier con una battuta asserendo di aver suscitato molta invidia.