X


Simona Izzo imbarazza Mara Venier: “Qualche invidia l’hai suscitata”

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Domenica In
foto simona izzo

Mara Venier: Simona Izzo volta le spalle a Barbara d’Urso? Le sue parole

Mara Venier a Domenica In ha aperto il talk sul Festival di Sanremo, in cui tra le sue ospiti c’era anche Simona Izzo. Mara Venier però non è riuscita a parlare dei cantanti in gara che subito l’opinionista di Barbara d’Urso si è alzata e proprio come era abituata a fare a Domenica Live ha fatto di testa sua interrompendo la conduttrice di Domenica In. Simona Izzo ha voluto regalare a Mara un cesto di marmellate al limone e ha poi sganciato la bomba:

“Ti ho portato anche la marmellata di limoni, perchè qualche invidia l’hai suscitata…”

L’ex opinionista del Grande Fratello 15 non contenta del caos che ha causato anche su Twitter (gli utenti sono letteralmente impazziti: alcuni si sono domandati se Simona avesse cambiato scuderia), ha continuato:

“Sei la signora della domenica!”

Simona Izzo mette in imbarazzo Mara Venier citando Renzo Arbore

Niente da fare: Mara Venier a Domenica In non è riuscita a parlare a lungo dei cantanti in gara al Festival di Sanremo, che Simona Izzo l’ha nuovamente interrotta citando il suo ex Renzo Arbore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha infatti affermato che, senza nulla togliere all’attuale marito di Mara Venier Nicola, Arbore era stato il suo vero amore. Mara imbarazzata ha chiesto se si potesse non parlare dei suoi ex, ma Simona l’ha subito gelata:

“Ti imbarazza parlare di Arbore?”

La Venier ha subito replicato dichiarando che aveva parlato con il cantante anche pochi giorni fa e Simona ha chiesto incuriosita che cosa si fossero detti. La conduttrice di Domenica In spazientita seppur con ironia ha così concluso il discorso:

“Ma a te che te frega?”

Su Twitter intanto molti utenti hanno chiesto l’immediato inserimento in palinsesto di un programma condotto da Mara Venier e Simona Izzo.

Mara Venier fa come Barbara d’Urso a Domenica In: i saluti a Antonio Ricci

Una puntata scoppiettante quella di oggi di Domenica In con Mara Venier: oltre all’ingombrante presenza di Simona Izzo Mara ha imitato Barbara d’Urso in diretta. La conduttrice di Domenica In ha infatti salutato Antonio Ricci e ha citato la rubrica I Nuovi Mostri dopo una gaffe della sua redazione fatta dietro le quinte, proprio come Barbara d’Urso fa abitualmente durante la sua Domenica Live e Pomeriggio 5. Quale altre sorprese ci riserverà la bionda conduttrice durante la sua ultima puntata del 2018?