X


Fabrizio Corona aggredito, la foto sconvolge: come sta ora

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Personaggi Tv
foto fabrizio corona aggredito

Fabrizio Corona aggressione: le sue condizioni di salute ora

Fabrizio Corona ha sconvolto tutti i suoi fan con una foto che lo ritraeva su una barella dentro un’ambulanza. Ma cosa è accaduto a Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi è stato aggredito nella notte in un parco a Milano, mentre stava realizzando un servizio sugli spacciatori. Attualmente però Fabrizio sembrerebbe non riversare in cattive condizioni: dopo il pestaggio l’ex fidanzato di Silvia Provvedi infatti è stato subito soccorso. Stando a quanto detto da coloro che l’hanno aiutato subito dopo il pestaggio, non avrebbe riportato nulla di grave e nessuna lesione fisica. Tutto ciò che è rimasto è solo quindi un grosso spavento. A parte il dolore fisico e qualche acciacco, Fabrizio e i suoi collaboratori sono comunque stati derubati di tutti, sia dei loro documenti che dei loro telefoni. Corona aveva anticipato ai suoi fan le sue intenzioni, svelando sulle sue Instagram Stories quello che stava di lì a poco andando a fare.

Fabrizio Corona aggredito in un parco: cosa è successo

Fabrizio Corona sulla sua pagina Instagram aveva infatti scritto di essersi recato al Parco di Rogoredo, patria nazionale dello spaccio italiano, in cui, aveva precisato, anche la polizia a volte si rifiutrerebbe di entrare. Fabrizio Corona aveva ricordato che le uniche inchieste realizzare da altri giornalisti erano state girate mentre erano accompagnati dalla polizia di scorta: lui invece aveva voluto armarsi di coraggio e recarsi lì da solo con un solo operatore e un fonico, in modo da raccontare il parallelismo della sua tossicodipendenza e quella che invece colpisce l’Italia e la povera gente, la quale vedrebbe, sempre a detta di Fabrizio, uno Stato inerme e una polizia disinteressata. Purtroppo però le cose non sono andate nel migliore dei modi, e Fabrizio ha voluto rivolgere una preghiera a Dio rivolta a suo figlio:

“Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria.”

Fabrizio Corona e la collaborazione con Massimo Giletti: presto uno scoop

Fabrizio Corona è finito su un’ambulanza dopo essere stato aggredito in un parco a Milano. Il giornalista Andrea Spadoni ha affermato che sarebbero stati in tanti ad aver accerchiato l’ex re dei paparazzi, il quale si sarebbe addentrato dentro il bosco mentre stava realizzando un servizio per Massimo Giletti. Fabrizio, che aveva fatto preoccupare Nina Moric sui social a causa di un suo gesto misterioso, aveva svelato di aver iniziato questa collaborazione con il noto conduttore per lanciare un nuovo giornale. La rivista creata da Fabrizio sarebbe stata inaugurata da uno scoop che coinvolgeva uno degli esponenti più in vista del nostro panorama politico: Matteo Salvini e la sua ex fidanzata Elisa Isoardi.