X


Nina Moric preoccupata per Fabrizio Corona: il misterioso appello

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona nina moric pace di nuovo insieme

Fabrizio Corona e le strane parole di Nina Moric su Instagram

Fabrizio Corona ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram una foto in cui mostrava gli ormai suoi famosi tatuaggi che ha sulle mani. Nella didascalia dell’immagine l’ex fidanzato di Silvia Provvedi ha affermato che quelle fossero le sue stigmate. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il commento di Nina Moric, la quale ha voluto farle uno strano appello. La modella croata è sembrata davvero preoccupata e ha così scritto sotto l’immagine:

“Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero.”

Che significato avrà mai questa frase scritta da Nina? Che si riferiva forse ad un gesto che l’ex re dei paparazzi sta compiendo in questi giorni e che lo metterebbe di nuovo in cattiva luce? La Moric ha poi continuato con il suo messaggio enigmatico:

“Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente.”

Che qualcosa nella foto abbia suscitato preoccupazione nell’animo di Nina?

Nina Moric fa un appello a Fabrizio Corona: i commenti dei fan

Le parole di Nina Moric scritte nelle ultime ore sotto il profilo di Fabrizio Corona non sono passate inosservate e numerosi sono stati i commenti dei loro fan sotto tale appello. Molti hanno dato ragione alla sua ex moglie: Fabrizio starebbe davvero male e avrebbe bisogno di aiuto. Che sia davvero così oppure c’è qualcosa di più dietro le parole della modella? Fabrizio in questo periodo avrebbe più di un motivo per esultare: il suo ritorno in carcere è infatti stato rimandato dopo la decisione del giudice che non vi siano fatti concreti per una nuova condanna. A parte questo, Corona starebbe comunque attraversando dei giorni di malinconia a causa della fine della sua storia d’amore con Asia Argento. Insomma, cosa sta passando per la testa del noto ex paparazzo?

Fabrizio Corona in balia delle polemiche: la news su Salvini e la lite con la Blasi

Fabrizio Corona a parte questo è stato protagonista di numerose polemiche a causa di alcune sue dichiarazioni fatte negli ultimi giorni. L’ex di Nina Moric starebbe infatti collaborando con Massimo Giletti nella stesura di un nuovo magazine in cui rivelerà nel primo numero una notizia sconcertante: Matteo Salvini e Elisa Isoardi starebbero ancora insieme. Inoltre Fabrizio, dopo la notizia sulla presunta lite organizzata con Ilary Blasi al GF Vip, si è ritrovato al centro del gossip a causa della smentita della Blasi: la diretta interessata infatti ha affermato che non si abbasserebbe mai a simili teatrini. Insomma: quale è la verità?