X


Fabrizio Corona pensa a Belen e parla di Asia Argento

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona torna in carcere

Belen Rodriguez ancora nei pensieri di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona continua a pensare a Belen Rodriguez. Il loro amore da copertina continua ad essere una delle pagine più ricordate del gossip. Il re dei paparazzi nel numero in uscita oggi del suo magazine online, ha parlato della modella argentina.

“Quando si è messa con me era una semplice ragazza argentina che cercava spazietti in tv […] Ora è la donna più amata dello spettacolo italiano […] Lei sa che è stato soprattutto grazie a me”.

Fabrizio Corona ha usato parole lusinghiere nei confronti di Belen Rodriguez, sottolineando che insieme hanno fatto faville e di aver conservato un buon ricordo di lei. Corona ha parlato a lungo anche di Cecilia Rodriguez e del rapporto di amicizia che li lega. Belen e Corona al momento sarebbero single. Il re dei paparazzi dopo la fine della storia con Asia Argento non avrebbe ancora nessuna storia ufficiale.

Fabrizio Corona deluso da Asia Argento: cosa è successo

Oltre ad elogiare Belen Rodriguez, che al momento sarebbe ancora single dopo la rottura con Andrea Iannone, Corona ha parlato di Asia Argento. La fine della loro liaison avrebbe lasciato il re dei paparazzi con l’amaro in bocca. “Ci sono rimasto male quando mi ha lasciato”, ha ammesso Corona che ha sottolineato che l’ex avrebbe guadagnato 50 mila euro per parlare della loro storia in tv. La relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento si è consumata in poco più di un mese. A chiudere il rapporto sarebbe stata proprio l’attrice, infastidita dal clamore mediatico sollevato dalla loro storia e dall’ingerenza continua del gossip. Di recente il fotografo dei vip è stato al centro dell’attenzione anche per il suo attacco a Striscia la notizia. Nei giorni scorsi Corona ha anche subito un’aggressione che ha sconvolto tutti. Oggi il re dei paparazzi è tornato a parlare di argomenti leggeri e della sua vita sentimentale.

Belen Rodriguez e Asia Argento: le battute al veleno di Fabrizio Corona

Senza peli sulla lingua Fabrizio Corona sul magazine online, Corona magazine, ha lanciato una serie di frecciate a Belen Rodriguez e Asia Argento. La modella argentina, in base quanto riportato su Instagram Stories da Gabriele Parpiglia sarebbe al momento ancora single. Nessun ritorno di fiamma con Stefano De Martino. L’altra sera, a detta del giornalista di Chi, Belen Rodriguez si sarebbe rivista con l’ex compagno, Andrea Iannone, durante una cena trascorsa in comitiva insieme ad altri amici.