X


Fabrizio Corona attacca Striscia la Notizia e svela un retroscena

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Personaggi Tv
foto fabrizio corona grande fratello vip silvia provvedi ilary blasi

Fabrizio Corona furioso replica a Striscia la Notizia

Fabrizio Corona è tornato all’attacco sui social e questa volta l’ex re dei paparazzi si è scagliato contro Striscia. Il tg satirico infatti aveva commentato ironicamente l’impresa dell’ex fidanzato di Silvia Provvedi, ricordando che il programma ideato da Antonio Ricci aveva già realizzato il medesimo servizio più volte in passato. Corona sul suo profilo Instagram ha così affermato:

“Non è una gara tra chi cerca di fare le cose giuste, ma le cose giuste vanno fatte veramente fino in fondo.”

Inoltre Fabrizio Corona ha accusato Striscia la Notizia di girare dei ‘non servizi’ su ‘Il Boschetto’, in quanto era facile addentrarsi di giorno, a distanza e con i microfoni. Fabrizio ha invece sottolineato che dovevano fare come aveva agito lui: andare di notte, quando lo spaccio prendeva vita e il fuoco del bosco si accendeva. Che cosa avrà mai voluto dire?

Striscia nel mirino di Fabrizio Corona: cosa è successo

Fabrizio Corona, nell’attacco contro Striscia la Notizia, ha quindi voluto rivelare un retroscena che potrà essere visto solo domenica sera a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Corona ha infatti parlato di un ‘Fuoco che nel Bosco si accendeva’: che ci sia stata per caso anche una sparatoria? Anche in questo caso Fabrizio Corona ha voluto essere enigmatico, dichiarando che i suoi fan avrebbero capito tutto una volta visto il servizio realizzato per il noto conduttore. Inoltre l’ex marito di Nina Moric ha voluto lanciare una frecciatina contro Vittorio Brumotti: nello specifico, Corona ha affermato che lo sportivo avrebbe dovuto continuare a fare le sue acrobazie con la bicicletta, invece che cantare il brano Viva la libertà come aveva fatto lui, in quanto così facendo rischiava solo di diventare una sua brutta copia. Infine l’ex re dei paparazzi ha voluto dare la sua ultima stoccata al tg satirico.

Fabrizio Corona ironizzato da Striscia: la risposta dell’ex fotografo

Fabrizio Corona ha concluso il suo discorso dicendo che le cose se andavano fatte, andavano fatte per bene: di notte senza paura, fino al centro del Bosco, dove fino ad ora nessuno si era mai addentrato prima di lui. Enzo Iacchetti durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia aveva commentato l’aggressione di Fabrizio ricordando che già il 4 ottobre del 2016 Max Laudadio aveva acceso i riflettori sul Boschetto di Rogoredo, mettendo luce su una situazione che sembrava ignorata da ogni media raccogliendo testimonianze delle persone che abitavano nelle vicinanze e documentandosi sul mercato di spaccio che ogni giorno avveniva. Striscia inoltre aveva realizzato anche un altro servizio, questa volta con Vittorio Brumotti, il quale aveva dovuto anche affrontare le minacce degli spacciatori.