X


Federica Panicucci si sposa dopo Capodanno in Musica? Lo scoop

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Gossip
foto federica panicucci nuova edizione mattino 5

Federica Panicucci e Marco Bacini si sposano? Il “si” forse dopo Capodanno in Musica

Momento magico quello attuale per Federica Panicucci: la conduttrice, oltre al successo che riscuote quotidianamente il suo Mattino Cinque, si sta infatti godendo un periodo d’oro anche per quanto riguarda la sua vita privata, visto che la sua love story con Marco Bacini va a gonfie vele ormai da un bel po’ di tempo. E’ il settimanale Nuovo questa settimana a lanciare lo scoop: Federica Panicucci e Marco Bacini potrebbero sposarsi nel 2019! Secondo la nota rivista di tv e gossip, pare infatti che fonti vicine a Mediaset diano per certo l’arrivo dei fiori d’arancio per la coppia. Sempre sulle pagine del settimanale si legge:

Mi sono accorta che Marco aveva le caratteristiche che ho sempre cercato, come il senso di protezione, i valori importanti e la serietà

parole, queste, pronunciate dalla conduttrice di Mattino 5.

Federica Panicucci sposa Marco Bacini? Fiori d’arancio per la conduttrice di Mattino 5

La storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini va avanti da qualche anno. La presentatrice di Mattino Cinque, lo ricordiamo, prima di lui è stata legata sentimentalmente al disc jockey Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli, Sofia e Mattia. L’amore tra Fargetta e Federica Panicucci è durato quasi vent’anni. Sempre sulle pagine di Nuovo la conduttrice ha rivelato:

Vorrei riuscire a trovare più tempo da dedicare a me, alla famiglia e al mio compagno […] ho una vita molto frenetica, che a volte me lo impedisce.

Federica, in effetti, è impegnata con il suo lavoro quasi l’intera settimana, essendo in tv con Mattino 5 dal lunedì al venerdì, impegno al quale si aggiunge, in questo periodo, la preparazione della diretta di Capodanno in Musica, che per questa edizione andrà in onda da Bari.

Federica Panicucci conduce Capodanno in Musica e torna a Mattino Cinque

Capodanno in Musica vede per la seconda volta consecutiva Federica Panicucci alla conduzione: dopo l’edizione dello scorso anno, tramessa da Bologna, come suddetto lo show di fine anno di Canale 5 si prepara ad approdare a Bari. Dopo l’arrivo del 2019, la Panicucci si godrà le ultime giornate di vacanze e da lunedì 7 gennaio sarà ancora alla guida di Mattino 5 con Francesco Vecchi. Il programma che quotidianamente dà il buongiorno ai telespettatori di Canale 5, lo ricordiamo, ha chiuso temporaneamente venerdì 24 dicembre, per la pausa natalizia, e da lunedì è stato sostituito da una nuova programmazione, che andrà avanti fino all’Epifania. Programmi tv a parte, chissà dunque che l’anno nuovo non conduca realmente la bella e brava Federica verso il “si” con il suo nuovo compagno Marco Bacini: certamente, se i due decideranno di convolare a nozze, lo faranno molto probabilmente nella bella stagione, alla quale manca ancora molto.