X


Fiorenza d’Antonio svela perchè Alessia Macari è fuori da Domenica In

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto alessia macari e fiorenza d'antonio

Alessia Macari fuori da Domenica In: la verità di Fiorenza d’Antonio

Perchè Alessia Macari è stata fatta fuori da Domenica In? Nonostante i dubbi che l’ex trionfatrice del Grande Fratello Vip e Mara Venier avevano lanciato attraverso i loro social, nessuna delle due aveva risposto chiaramente a questa domanda. Questa volta però ci ha pensato proprio colei che ha preso il posto della Ciociara più amata d’Italia: Fiorenza d’Antonio. L’ex Miss in un’intervista rilasciata a Vero ha infatti affermato che il suo contratto era stato rinnovato: Fiorenza ha precisato che ancora non sa quante puntate farà al fianco della conduttrice, tuttavia ha rivelato che le piacerebbe fare ovviamente tutta la stagione in quanto si divertirebbe moltissimo durante l’ormai famoso gioco del tabellone e anche in quanto, ha voluto precisare, dalla Venier si può solo imparare. In merito invece all’assenza misteriosa della Macari, la d’Antonio ha svelato che fosse volontà della produzione di permettere ad Alessia di entrare, ma qualcosa alla fine era andato purtroppo storto:

“Credo che Mara avesse annunciato il suo ritorno perché la produzione voleva proporre ad Alessia di rientrare, ma alla fine la cosa non è andata in porto.”

Che Alessia sia quindi stata fatta fuori dal rotocalco domenicale di Rai 1 per soddisfare il desiderio di qualcuno dall’alto?

Domenica In: Fiorenza d’Antonio lavorerebbe mai al fianco di Alessia Macari?

A Fiorenza D’Antonio è stato pure chiesto un suo parere su un possibile ritorno di Alessia Macari a Domenica In. E’ quasi ovvio che non ci sarebbe spazio per due, e l’ex Miss ha quindi affermato che sarebbe giusto che restasse alla fine proprio la concorrente di Tale e quale show, in quanto prima di lei quel ruolo era ricoperto proprio dalla Ciociara. Insomma, era stata Alessia ad inaugurare la prima puntata insieme a Mara Venier di questa fortunata stagione tv del rotocalco della prima rete nazionale. Fiorenza ha anche sottolineato che reagirebbe ad una sua eventuale sostituzione con il sorriso e con un pizzico di ironia, anche se non ha nascosto il suo sogno se ciò potesse accadere. La d’Antonio ha infatti dichiarato che non le dispiacerebbe lavorare insieme ad Alessia, poichè due ragazze così esuberanti come loro renderebbero sicuramente più vivace e colorito il gioco del tabellone.

Mara Venier e la decisione su Alessia Macari e Fiorenza D’Antonio a Domenica In

Mara Venier per calmare le acque sulla polemica nata a Domenica In su chi dovesse essere la valletta ufficiale del programma tra Alessia Macari e Fiorenza D’Antonio aveva inizialmente deciso di fare una staffetta tra le due ragazze, annunciando a Fiorenza la possibile sostituzione (momentanea) della ragazza in diretta. In quel contesto la D’Antonio c’era rimasta veramente male, cercando però di nascondere la delusione una volta che la Venier le aveva dato il triste annuncio. A Spy l’ex Miss aveva poi svelato che ciò che la rendeva più triste fosse il fatto che era davvero contenta di far parte di un programma di qualità come quello condotto da Mara: un opportunità che sembrava quindi essere finita. Le cose poi però erano andate solo per il meglio per lei: alla fine infatti Fiorenza era rimasta al tabellone, sostituendo Alessia in maniera definitiva.