X


Francesca Cipriani e Walter Nudo vicini: lui fa un commento spiazzante

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Grande Fratello
foto gfvip nudocipriani

Walter Nudo e Francesca Cipriani: lui le fa i complimenti

Lunedì scorso Walter Nudo è stato decretato a furor di popolo il vincitore del Grande Fratello Vip 3. Difatti il concorrente ha avuto la meglio su Mainardi all’ultimo televoto. Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore Walter Nudo ha fatto molto parlare per un suo post scritto su instagram. Cosa ha detto? Nell’ultima foto pubblicata da Francesca Cipriani sul social fotografico, Walter Nudo ha voluto lasciarle un messaggio, asserendo: “Hai dei bei occhi…” Un post, che ovviamente ha scatenato un vero e proprio subbuglio mediatico. Difatti è noto che la Cipriani vorrebbe fidanzarsi con lui. E chissà se proprio quel post scritto dall’uomo non sia il preludio per l’inizio di una loro futura frequentazione. Intanto lei giorni fa dalla d’Urso ha dichiarato di voler fare tutto ciò in suo potere per far breccia nel cuore di Walter.

Walter Nudo dice la sua su Andrea Mainardi: “Con lui ho un legame forte”

Walter Nudo, in questi ultimi giorni, ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Vanity Fair. In questa occasione, oltre ad aver parlato della sua vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, esprimendo tutta la sua soddisfazione, ha voluto dire anche la propria opinione su alcuni ex concorrenti, tra i quali Andrea Mainardi. Con quest’ultimo, come molti sapranno, ha instaurato nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, un ottimo rapporto. E a Vanity Fair ha speso parole davvero al miele nei suoi confronti, asserendo schiettamente:

“Andrea è l’inquilino, insieme a Francesco Monte, con il quale ho instaurato il legame più forte. Si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali, mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’un l’altro…”

L’uomo, dopo aver detto la sua sul popolare chef, ha anche fatto alcune dichiarazioni su Francesco Monte. Walter Nudo su quest’ultimo ha espresso la sua totale solidarietà, ritenendo che le critiche nei suoi confronti siano state troppo esagerate. Per tale motivo ha dichiarato di pensare che l’ex tronista di Uomini e Donne non sia stato capito fino in fondo. Avrà ragione Nudo?

Walter Nudo vince il GF Vip: le parole di Simona Ventura

Simona Ventura, alcuni giorni fa, è stata ospite a Mattino 5. E in questa occasione Federica Panicucci le ha domandato cosa abbia provato nel vedere Walter Nudo trionfare al Grande Fratello Vip, dopo averlo visto vincere nella sua primissima edizione de L’Isola dei Famosi. E la famosa conduttrice di origini piemontesi, con il sorriso sulle labbra, ha confessato senza indugio:

“Il pubblico ha voglia di vedere le persone vere, che hanno sofferto…La sua più grande vittoria è avere un rapporto così bello con i propri figli…”

E per chi volesse rivedere in Tv Walter Nudo, Sabato prossimo sarà a Verissimo insieme a tutti gli altri concorrenti per celebrare quest’ultima edizione del reality vip.