X


Verissimo anticipazioni: Walter Nudo emozionato da Silvia Toffanin

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Verissimo
foto Walter Nudo

Silvia Toffanin intervista Walter Nudo a Verissimo: anticipazioni

Walter Nudo sarà ospite di Verissimo sabato prossimo. Il 15 dicembre Silvia Toffanin chiuderà l’ultima puntata del 2018 del suo rotocalco con il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip. Come svelato da Walter Nudo su Instagram, sabato l’attore sarà protagonista del day time pomeridiano di Canale5. “Stiamo andando da Silvia Toffanin a Verissimo”, così il 48enne di Montreal ha svelato ai suoi followers sui social che sarà ospite sull’ammiraglia Mediaset. Walter Nudo, il 15 dicembre a Verissimo, rilascerà la sua prima intervista dopo la vittoria al GF Vip 3 proprio a Silvia Toffanin. L’attore su Instagram ha mostrato, come visibile nelle foto in basso, il percorso verso il programma. All’entrata degli studi Mediaset, Walter Nudo è stato atteso da una folla di fans che lo hanno inondato di affetto. Il trionfatore del Grande Fratello Vip ha fatto foto con i suoi sostenitori lasciando trasparire una certa emozione.

Verissimo anticipazioni: Walter Nudo e tutti gli ospiti del 15 dicembre

Come di consueto, dalle 16.00 alle 18.45, Silvia Toffanin farà compagnia al pubblico di Canale5 con Verissimo. La conduttrice ospiterà sabato 15 dicembre i protagonisti del Grande Fratello Vip 3. Oltre ai finalisti del reality, in studio ci saranno anche Giulia Salemi e Benedetta Mazza, come svelato su Instagram dall’influencer. La fidanzata di Francesco Monte ha infatti ripreso i preparativi in camerino prima della registrazione del programma, prevista oggi. A confermare la presenza a Verissimo sabato prossimo è stato anche Walter Nudo che ha parlato sui social proprio della sua ospitata nel programma. Subito dopo, Walter Nudo ha mostrato l’ingresso negli studi Mediaset e ha ripreso anche Andrea Mainardi e Giulia Salemi. Silvia Toffanin ospiterà anche Stefano Sala, ripreso da Giulia Salemi su Instagram. Insomma una puntata interamente dedicata (o quasi) al Grande Fratello Vip quella di sabato prossimo del rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Walter Nudo parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip a Verissimo

Sabato prossimo Walter Nudo sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’attore parlerà della sua esperienza al Grande Fratello Vip 3, della vittoria e della sua rinascita. L’amore per Celine Mambour e il rapporto con i figli, Elvis e Martin, saranno sicuramente al centro della chiacchierata del 15 dicembre con Silvia Toffanin. Non mancheranno i riferimenti ai suoi compagni di avventura nel reality. Proprio ieri Walter Nudo ha difeso Francesco Monte. L’attore nelle sue prime parole dopo il GF Vip ha fatto anche una confessione inaspettata che ha spiazzato tutti. Dopo la puntata di sabato prossimo, che vedrà protagonisti i finalisti del GF Vip e alcuni personaggi chiave della terza edizione del reality, Verissimo si interromperà per le feste, saltando sabato 22 e 29 dicembre. Molto probabilmente Silvia Toffanin tornerà in onda dopo l’Epifania, sabato 5 o 12 gennaio, con interviste, gossip e curiosità sui vip.

foto Nudo Walter a Verissimo foto Walter Nudo a Verissimo