X


Francesco Monte e Stefano Sala su Giulia: “Voleva disintegrarsi” VIDEO

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto stefano sala e francesco monte

Giulia Salemi fuori dal GF Vip: Sala e Monte commentano

Francesco Monte si è confidato con il suo amico Stefano Sala all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, dopo l’uscita improvvisa di Giulia Salemi. Nessuno dei concorrenti si sarebbe infatti mai aspettato che la modella persiana potesse non arrivare alla Finale, soprattutto a causa di una punizione che secondo molti non si sarebbe meritata. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi mentre era in giardino insieme al fidanzato di Dasha ha dichiarato che la Salemi dopo ieri sera si era resa conto di tante cose e che sicuramente questa settimana avrà tante cose da chiarire: che Monte stava pensando proprio ad un chiarimento con sua madre Fariba, per molti la causa principale della sua improvvisa uscita dal gioco? Francesco ha anche aggiunto che secondo lui una volta che usciranno dalla Casa più spiata d’Italia troveranno una Giulia diversa, sicuramente più serena.

Stefano Sala risponde alle perplessità di Francesco Monte su Giulia Salemi

Stefano Sala ha affermato che anche secondo lui ora Giulia Salemi sembrerebbe essere pronta a cambiare e a tagliare il cordone ombelicale da sua mamma Fariba: il ragazzo di Dasha ha infatti risposto a Francesco Monte dichiarando che secondo lui la ragazza abbia capito che sua madre non dovrà più trovarsi in mezzo ne per quanto riguarda la sua vita a livello personale, ne soprattutto per quanto riguarda la sua vita a livello professionale. Il modello infatti ha precisato che la donna potrebbe essere solo nociva per l’inizio della carriera della loro amica. Francesco a quel punto si è quindi ricordato cosa era accaduto ieri in diretta:

“Poverina, hai visto i suoi occhi? Era distrutta, voleva disintegrarsi…”

Anche secondo Sala la punizione del GF Vip aveva distrutto nell’animo la Salemi, e alla fine l’ha difesa:

“Non è neanche colpa sua: se tuo papà viene e ti dice una cosa non è mica colpa tua, poteva venire tuo padre e dirti qualsiasi cosa, anche una ca**ata…”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bq9pIy9D304/

Giulia Salemi punita dal GF Vip per il dialogo in persiano con Fariba

Ieri in diretta al Grande Fratello Vip 3 Ilary Blasi aveva mostrato a tutti una clip in cui era apparsa Giulia Salemi insieme a sua mamma Fariba durante la conversazione che le due avevano tenuto la settimana scorsa. La donna le aveva rivelato in persiano cosa stava secondo lei accadendo tra le fan di Francesco Monte, e Giulia, una volta tornata in Casa, aveva svelato il tutto al suo fidanzato. Secondo la conduttrice, la Salemi e sua mamma avevano violato una delle regole principali del programma e per questo Giulia era stata mandata direttamente al televoto, uscendo alla fine definitivamente dalla Casa. Questa mattina Fariba aveva sbottato sui social accusando il GF Vip di non averla avvertita riguardo al regolamento e di aver colto l’occasione giusta per sbattere fuori sua figlia dal reality una volta per tutte. Sarà veramente così? Nel frattempo Giulia aveva parlato di Francesco attraverso le sue Instagram Stories, riservando quindi il suo primo pensiero fuori dalla Casa al ragazzo che sembrerebbe averle rubato il cuore.