X


GF Vip: Giulia Salemi parla di Francesco Monte dopo l’eliminazione

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag:

Francesco Monte nei pensieri di Giulia Salemi dopo l’uscita dal GF Vip 3

Giulia Salemi ha parlato di Francesco Monte dopo l’eliminazione al GF Vip 3. L’influencer ha dovuto abbandonare il reality ieri sera a causa di un provvedimento disciplinare che l’ha mandata al televoto lampo. La 24enne è uscita dal gioco a un passo dalla finale lasciando Francesco Monte. In queste ore l’influencer ha voluto riprendere in mano il suo profilo Instagram, gestito in questi mesi dal suo team. Con un breve video nelle prime ore della mattina, Giulia ha sottolineato già di sentire la mancanza del fidanzato, tanto da scrivere:

“Mi manca tanto il mio Francy Francy, insonnia power senza lui, meno 7”.

Una notte decisamente lunga, quella appena trascorsa, per la modella che ha postato una storia su Instagram appena tre ore fa, sottolineando di non riuscire a dormire. Con un filo di voce, Giulia Salemi ha ringraziato i suoi fans e tutti coloro che in questi due mesi di Grande Fratello Vip 3 l’hanno capita e sostenuta. L’adrenalina post puntata, l’eliminazione imprevista, il dispiacere per la punizione causata dalla madre e l’assenza di Francesco Monte hanno reso difficile il riposo per Giulia Salemi. Nonostante l’addio dal programma la modella ha voluto sottolineare di attendere con impazienza la fine del Grande Fratello per poter riabbracciare l’ex tronista.

Giulia Salemi sorridente anche senza Francesco Monte: la confessione

Nonostante la separazione forzata da Francesco Monte, Giulia Salemi è apparsa sorridente sui social, anche se leggermente frastornata dagli ultimi avvenimenti al Grande Fratello Vip che l’hanno costretta a lasciare il reality. La modella infatti è stata mandata al televoto nella semifinale di ieri sera per un provvedimento disciplinare. Nel corso della penultima puntata del programma infatti, Fariba Tehrani, la madre, aveva raccontato fatti esterni che Giulia poi avrebbe svelato in casa. In aggiunta a ciò le due si sono parlate in iraniano, rendendo difficile la comprensione del dialogo a casa e non avrebbero ascoltato le richieste di Ilary Blasi. Ieri in puntata Giulia Salemi è apparsa decisamente provata per la punizione subita a causa del comportamento scorretto della madre. La 24enne ha ribadito ancora una volta alla mamma di non intromettersi nel suo privato. Intervistata in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, la modella è sembrata più serena. Nel video postato da Giulia su Instagram Stories, la giovane ha sorriso ai followers. Segno che l’influencer ha chiarito con la madre, buttandosi alle spalle quanto accaduto ieri sera? L’intromissione di Fariba allontanerà Francesco da Giulia?

Giulia Salemi e Francesco Monte si lasceranno dopo il Grande Fratello Vip?

Fra una settimana esatta la fine del Grande Fratello Vip 3 farà ricongiungere Francesco Monte e Giulia Salemi. In questi mesi l’intromissione di Fariba ha provocato qualche scossone per la coppia. L’ultima quella di ieri sera che ha portato all’uscita dal gioco della 24enne. Fariba ha risposto accusando il GF Vip. In queste ore però Giulia ha voluto rassicurare tutti su Instagram, parlando proprio di Francesco Monte e di quanto sente la sua mancanza. La Salemi ha anche iniziato il conto alla rovescia per la finale del GF Vip 3 che ci sarà tra una settimana e ricongiungerà i Fralemi. La coppia nata nel GF Vip 3 sarà destinata a durare?