X


Francesco Monte parla del padre e della morte della madre

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Francesco Monte Giulia Salemi

Francesco Monte elogia il padre per la forza mostrata

Tempo di bilanci al Grande Fratello Vip 3. A una settimana dalla finale del reality, i concorrenti hanno iniziato a ripercorrere la loro esperienza all’interno del programma, mentre Francesco Monte si è lasciato andare ai ricordi. L’ex tronista ha iniziato a pensare agli affetti, al padre sempre presente e attento nei sui confronti e di suo fratello, e alla madre, scomparsa nel 2010, quando lui aveva 23 anni. Con un velo di malinconia Francesco Monte si è sfogato con Walter Nudo e Silvia Provvedi, parlando proprio del papà e della forza mostrata dopo la morte della moglie. Il 30enne ha ricordato che in questa settimana ricade l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori che avrebbero festeggiato 33 anni insieme. La mamma di Monte è venuta a mancare in realtà diversi anni fa, dopo 25 anni di matrimonio. Monte ha ammesso che la perdita della compagna di una vita deve essere una cosa terribile e ha parlato anche del suo dolore per la morte della madre.

“Mi fermo a pensare e mi dico come vivo io le cose, in generale questa mancanza questa situazione qui, poi mi dico tanto di capello a mio padre che non so come fa a trovare la forza sinceramente. Perdi la compagna di una vita…”.

Francesco Monte parla della morte della madre e viene rincuorato

Un piccolo momento di sconforto per Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3. Il tronista ha iniziato a pensare alla madre e al dolore per la sua scomparsa, cercando di mettersi nei panni del padre per capire cosa si prova nel dire addio alla compagna di una vita. A rincuorarlo ci sono stati Silvia Provvedi e Walter Nudo che hanno accolto il suo sfogo. La mora delle Donatella ha sottolineato che molto probabilmente il padre ha trovato la forza di andare avanti, dopo la morte della moglie, proprio grazie ai figli. A detta di Silvia il padre rivedrebbe la consorte proprio in Francesco e nel fratello. La cantante ha ammesso che dalla mamma, il tronista ha acquisito i valori. Le parole di Francesco Monte hanno portato Walter Nudo, che ha ammesso di amare ancora Celine Mambour, l’ex moglie, a interrogarsi su quello che vuol dire perdere la propria compagna di vita. L’attore ha ammesso che il suo timore è proprio perdere uno dei genitori. Nudo ha sottolineato che in questo caso la sofferenza dell’altro sarebbe immensa e difficile da superare. A una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip, nel reality si inizia a entrare nel profondo. Nel corso dei primi due mesi di gioco il tronista aveva raramente parlato della perdita della madre e della sofferenza provata.

Francesco Monte: il ricordo della madre e gli alti e bassi con Giulia

Francesco Monte ha ricordato poche ore fa il dolore provato per la perdita della madre, elogiando il padre per la forza che sta dimostrando in questi anni. Il tronista continua ad avere un rapporto altalenante con Giulia Salemi. Gli alti e bassi della loro storia sarebbero dovuti a due caratteri diversi e alla difficoltà di Monte di lasciarsi andare. In questi giorni Fariba, la mamma dell’influencer, ha ammesso su Radio Radio, nel programma condotto da Giada Di Miceli Non succederà priù, che la storia della figlia potrebbe avere vita breve. Francesco Monte e Giulia Salemi si lasceranno per colpa di Fariba?