X


Walter Nudo ancora innamorato di Celine Mambour. Torneranno insieme?

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Walter Nudo

Walter Nudo al GF Vip parla della moglie e del motivo della separazione

Considerato da molti come il vincitore morale della terza edizione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo, nella notte, è tornato a parlare della moglie, Celine Mambour. L’attore è entrato nelle sua vita privata con garbo, senza rivelare dettagli, sfiorando con una delicatezza infinita i ricordi del passato, i momenti di crisi con la moglie e i motivi che hanno portato al loro allontanamento. Un allontanamento però che potrebbe azzerato molto presto. Walter Nudo ha ammesso infatti di essere ancora innamorato di Celine Mambour e, la permanenza all’interno del Grande Fratello Vip 3, lo ha portato a guardarsi dentro con un’introspezione maggiore, fortificando i suoi sentimenti e le sue convinzioni. Interrogato nelle prime ore del mattino da Benedetta Mazza, curiosa riguardo alla vita sentimentale dell’attore, Nudo ha ammesso, parlando del suo amore per la moglie:

“Non è cambiato niente […] Mi piace tenere le mie cose a casa […] Lei non si sentiva riconosciuta”.

Walter Nudo ha ammesso che il suo modo riservato di vivere i sentimenti, e la volontà di difendere la sua storia dal gossip, ha creato anche qualche incomprensione nella coppia.

Walter Nudo tornerà con Celine Mambour dopo il Grande Fratello Vip?

Nelle scorse settimane Walter Nudo ha ammesso che uno dei motivi di incomprensione con Celine Mambour, la moglie, è stata la decisione di non avere i figli. L’attore ha sottolineato di recente in puntata al Grande Fratello Vip 3 di non esser stato in grado di dare alla moglie ciò che meritava, parlando appunto della mancanza di un figlio. Il 48enne di Montreal infatti è padre di due ragazzi, Elvis e Martin, avuti da Tatiana Tassara, la sua ex compagna. Il matrimonio con Celine non è stato seguito dalla gioia della paternità. Sarebbe stato proprio Walter a non voler altri figli. Questo avrebbe portato Celine a mettere in dubbio i sentimenti del marito e ad un allontanamento della coppia. La fine della storia con la moglie, continua ad essere un argomento delicato per l’attore, che appare sempre visibilmente provato quando parla del suo privato. Walter Nudo ha ammesso di essere casto da un anno e di non essersi impegnato negli ultimi dodici mesi nella ricerca di una donna. L’attore ha infatti ammesso di amare ancora Celine. Negli anni ci sono state diverse separazioni tra i due, ma l’attore ha sottolineato che durante i periodi di pausa del loro rapporto non c’è mai stata un’altra donna. L’amore dichiarato da Walter farebbe pensare che l’allontanamento da Celine potrebbe non essere definitivo. Torneranno insieme? In questi giorni Nudo è sembrato però insofferente. Walter si è infatti arrabbiato al GF Vip e ha attaccato tutti. La convivenza nel reality si sta facendo sempre più difficile.

Walter Nudo, corteggiato al GF Vip 3, pensa solo a Celine Mambour

Celine Mambour continua a essere nel cuore di Walter Nudo. Lunedì scorso Ilary Blasi ha mostrato all’attore un post su instagram della moglie in cui lanciava un messaggio d’affetto proprio per lui. Nudo è apparso visibilmente commosso. Non è escluso che la coppia possa tornare insieme quando il Grande Fratello Vip finirà. Nel frattempo Nudo continua ad essere corteggiatissimo. Nelle scorse settimane l’attore ha incontrato Francesca Cipriani che si è dichiarata per lui.