X


Gerry Scotti ancora in prima serata dopo Chi vuol essere milionario

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti caduta libera flavio insinna l'eredità

Gerry Scotti in prima serata con il Concerto di Natale in Vaticano

Gerry Scotti sarà protagonista su Canale5 con il Concerto di Natale in Vaticano. La sera del 24 dicembre alle 21.25 sull’ammiraglia Mediaset andrà in onda il consueto concerto sul palco dell’aula Paolo VI. Confermato per il secondo anno consecutivo, Gerry Scotti condurrà l’evento facendo compagnia ai telespettatori anche la vigilia di Natale. Una stagione d’oro per il conduttore lombardo che quest’anno è stato al timone di Caduta Libera, che ha lasciato il posto da poche settimane a The Wall. Gerry Scotti è attualmente in onda il venerdì sera su Canale5 con Chi vuol essere milionario con quattro prime serate che stanno conquistando il pubblico di Canale5. I primi due appuntamenti sono già andati in onda, mentre le ultime due puntate sono previste per il 21 e il 28 dicembre. The Wall farà compagnia al pubblico di Canale5 fino all’Epifania.

Concerto di Natale in Vaticano con Gerry Scotti: anticipazioni e ospiti

Gerry Scotti presenterà il Concerto di Natale in Vaticano il 24 dicembre su Canale5. Ospiti italiani e internazionali si alterneranno sul palco dell’aula Paolo VI. Alvaro Soler, Anastacia, Raphael Gualazzi, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Giovanni Caccamo, Edoardo Bennato, Fabrizio Bosso e Dee Dee Bridgewater si alterneranno per una serata all’insegna della musica e della solidarietà. Gli artisti saranno diretti dal maestro Renato Serio e dall’orchestra universale sinfonica italiana. A colorare il prime time del 24 dicembre di Canale5 ci sarà anche la New Direction Tennensee State Gospel Choir. Le star del Concerto di Natale in Vaticano sono state ricevute in udienza da Papa Francesco insieme al conduttore Gerry Scotti nei giorni scorsi. Durante il concerto verranno raccolti fondi per il progetto “Facciamo rete con l’educazione”. L’obiettivo dell’iniziativa sarà fornire istruzione ai rifugiati dei campi profughi di Palabek in Uganda e Erbil in Iraq.

Gerry Scotti: un nuovo progetto in tv dopo Chi vuol essere milionario

Dopo Chi vuol essere milionario, in onda con quattro prime serate in occasione del suo ventennale, Gerry Scotti tornerà in prima serata con il Concerto di Natale in Vaticano. Il conduttore lombardo continua a incastrare un successo dopo l’altro, forte anche dei buoni ascolti di The Wall, che ieri ha registrato il 20,3% di share nel game e il 16,1% nel segmento I protagonisti. In questi giorni proprio a The Wall Gerry Scotti ha fatto una confessione sul suo lavoro, sorprendendo tutti. Di recente sulle pagine del settimanale Chi, il conduttore ha detto la sua su Maria De Filippi e i reality.