X


GF Vip: Andrea Mainardi rientra in Casa dopo l’incidente

Scritto da , il dicembre 8, 2018 , in Personaggi Tv
foto Andrea Mainardi ospedale incidente gf vip

Andrea Mainardi in ospedale: dopo l’incidente rientra al GF Vip

Incidente per Andrea Mainardi che è finito in ospedale. Il finalista del Grande Fratello Vip ha dovuto lasciare momentaneamente la Casa più spiata dagli italiani per una sospetta frattura al naso. Nella notte, l’ex chef di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco è andato a sbattere con violenza contro il vetro della veranda che ha richiesto l’intervento immediato da parte della produzione e un controllo medico al Pronto Soccorso più vicino. Dopo aver lasciato l’ospedale, Andrea Mainardi è tornato nella Casa più spiata d’Italia e potrà godersi gli ultimi giorni prima del gran finale. Mainardi dovrà continuare a mettere la borsa del ghiaccio sul naso per alleviare il dolore. Tutto è bene quel che finisce bene: il suo posto in finale è salvo, per fortuna.

GF Vip: Andrea Mainardi rientra in Casa dopo l’ospedale. Come sta ora

Andrea Mainardi è rientrato al Grande Fratello Vip dopo essere stato accompagnato in ospedale. Mainardi ha avuto un incidente: nella notte è andato a sbattere contro la porta di vetro della veranda della Casa più spiata dagli italiani. La sua è stata un’uscita momentanea: un controllo medico per escludere una frattura del setto nasale. Pare che Mainardi fosse un po’ alticcio ed è stata forse questa condizione che ha provocato l’incidente e, inizialmente, fatto sottovalutare il problema. I ragazzi del Grande Fratello Vip, infatti, hanno fatto festa nella serata di venerdì 7 dicembre. I fan del cuoco possono tirare un sospiro di sollievo: per fortuna niente di grave per l’uomo che dovrà continuare a mettere del ghiaccio sul naso. Ormai manca davvero poco alla finale della terza edizione del reality e in gara sono rimasti pochi concorrenti. Andrea Mainardi è tra i favoriti alla vittoria del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi proclamerà lui come vincitore della terza edizione?

Incidente Andrea Mainardi: rientrato in Casa dopo l’ospedale

Dopo essere finito in ospedale, Andrea Mainardi è rientrato al Grande Fratello Vip. Il gieffino Vip è stato vittima di un incidente a metà strada tra il tragico e il comico. Fortunatamente niente di grave per lo chef che ha ripreso la sua routine all’interno della Casa. Subito dopo il suo rientro, l’uomo ha iniziato ad aiutare Walter Nudo a lavare i piatti e a fare le pulizie dopo la festa della sera prima. Andrea Mainardi è stato attaccato da Francesco Monte: l’ex tronista, per una sera, è stato il maggiordomo della Casa e ha accusato lo chef di essersi troppo approfittato della sua bontà e del suo ruolo assegnato da un comunicato giunto in Casa. La stanchezza comincia a farsi sentire e la finale di lunedì 10 dicembre pure. I sei concorrenti rimasti ancora in gioco sono pronti a giocarsi il tutto per tutto.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *