X


GF Vip, Walter Nudo: le prime parole dopo la vittoria

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Grande Fratello
foto Walter Nudo dopo la vittoria al Grande Fratello Vip

Walter Nudo commosso dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 3

Walter Nudo ha vinto il Grande Fratello Vip 3. L’attore ha trionfato nella terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Una vittoria annunciata, Alfonso Signorini aveva infatti ipotizzato che nella finalissima si sarebbero scontrati Andrea Mainardi e Nudo. In queste ore l’attore di Montreal ha ripreso in mano i suoi profili social e su Instagram ha pubblicato una storia per ringraziare i suoi sostenitori. Visibilmente commosso, in compagnia dei figli e degli amici più stretti, Walter Nudo ha festeggiato il suo trionfo al GF Vip 3 nella sua camera d’albergo, dichiarando:

“Sono qui con i miei amici in camera, hanno ordinato sushi per me, ci sono i miei figli Elvis e Martin. Parliamo piano perchè la gente sta dormendo, volevo solo ringraziarvi, grazie di cuore, grazie grazie, grazie che mi avete permesso di rinascere ancora una volta, grazie. Ci vediamo presto”.

Walter Nudo parla della sua rinascita dopo il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 3 è stato per Walter Nudo un percorso di esplorazione interiore. L’attore non ha aspettato un attimo dopo la vittoria per ringraziare i suoi fans su Instagram e ha festeggiato in modo intimo, in camera, con i figli e gli affetti più stretti. La vittoria al Grande Fratello Vip 3 per Walter Nudo è stata una nuova rinascita, in base quanto ammesso da lui stesso. La prima rinascita per l’artista è stata quindici anni fa con il trionfo alla prima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel reality di Canale5 l’attore ha rafforzato i suoi sentimenti per Celine Mambour, la moglie. In queste settimane al Grande Fratello Vip Walter Nudo ha detto di essere innamorato di lei spezzando di fatto il cuore alle sue numerose fans. Il momento più toccante della finale del GF Vip 3 è stato senza dubbio l’incontro con i figli. Walter Nudo ha raccontato il dramma di Martin, vissuto ai tempi della partecipazione del padre all’Isola dei Famosi, spiazzando tutti.

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo festeggia con i figli dopo la vittoria

Walter Nudo ha festeggiato la sua vittoria al Grande Fratello Vip 3 in modo intimo con i figli e pochi amici. L’attore ha mostrato in questi tre mesi di reality un mondo fatto di sentimenti dimostrati e mai urlati. La riservatezza e la genuinità dell’artista è stata particolarmente apprezzata dal pubblico a casa che lo ha portato a vincere il Grande Fratello Vip 3. Nel corso della sua permanenza del reality, Walter Nudo è stato il punto di riferimento per il gruppo, il consigliere di Giulia Salemi e Francesco Monte e il confessore di Andrea Mainardi. Senza mai alzare i toni, l’attore non ha mai nascosto i suoi momenti di crisi, le lacrime per la moglie Celine Mambour e i sensi di colpa per i figli, mostrando un’umiltà d’animo che l’ha fatto trionfare al GF Vip.